Progettare con l’alluminio: PREFA, sistemi per coperture e facciate in alluminio

Scarica PDF Stampa

I sistemi di copertura e facciata PREFA sono in grado di garantire risultati sorprendenti e innovativi in modo semplice e certificato. L’intensa attività di ricerca e sviluppo, che da sempre contraddistingue l’azienda austriaca, ha portato alla progettazione e realizzazione di soluzioni sempre nuove e all’avanguardia, tecnologicamente efficaci e qualitativamente ineccepibili a cui l’azienda conferisce la garanzia di 40 anni sia sul materiale contro rottura, ruggine e congelamento, che sulla verniciatura contro scheggiatura e formazione di bolle per i rivestimenti con superficie PREFA P.10.

Importanti imput alla progettazione dei sistemi PREFA sono stati forniti dalla fattiva partnership con la rete di installatori fidelizzati, i quali hanno contribuito a cogliere e veicolare verso l’azienda le esigenze del mercato, facendosi portavoce delle istanze proprie e dei clienti, rendendosi dunque protagonisti di un percorso comune mirato alla ricerca di soluzioni efficaci, semplici da posare, affidabili e sicure.

L’alluminio: la forza della leggerezza

L’alluminio è un materiale che riesce a coniugare caratteristiche preziose: l’elevata resistenza abbinata all’estrema leggerezza e alla sua eccellente duttilità lo rendono ideale per i più svariati impieghi in architettura. Inoltre i sistemi di rivestimento PREFA, disponibili in tantissime configurazioni, finiture e colorazioni, lasciano ai progettisti la più ampia libertà progettuale mentre agli installatori offrono vantaggi ineguagliabili in termini di lavorabilità in cantiere, maneggevolezza, praticità, facilità di posa e garanzia di risultati a regola d’arte per tutte le realizzazioni.

Oggi PREFA, forte di un’esperienza di 70 anni che ha contribuito a scrivere la storia del settore dei rivestimenti in Europa, continua il suo percorso di crescita fedele ai principi che l’hanno sempre ispirata: garanzia di una qualità superiore, ottimo servizio di assistenza tecnica e costante ricerca di soluzioni innovative all’avanguardia per rispondere o, molto più spesso, anticipare le esigenze del mercato.

Per ulteriori informazioni
PREFA Italia Srl
Via Negrelli, 23 – 39100 BOLZANO
+39 0471 068680 – Fax: +39 0471 068690
office.it@prefa.com
www.prefa.com

Prefa Italia

Prefa Italia

La grande esperienza nella lavorazione dell’alluminio fa di Prefa il produttore di elementi e nastri in alluminio per eccellenza. Attualmente la produzione si estende su tre campi: Tetti con teg…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento