Nella splendida cornice di Santorini è situato il Voreina Gallery and Suites, un elegante complesso composto da 9 suites con jacuzzi indipendente esterna e alcune lussuose ville a poche centinaia di metri. Uno dei due proprietari è l’architetto che ha disegnato personalmente l’intera struttura come interpretazione moderna dell’architettura cicladica, caratterizzata da linee morbide e colori pastello per una perfetta integrazione con l’ambiente circostante.

Ogni elemento della costruzione è stato scelto con estrema cura per ottenere un elevato livello di design e di comfort, compreso l’impianto di climatizzazione e acqua sanitaria affidato a Rossato. In particolare, la nuova residenza realizzata nel 2016 ha previsto un impianto integrato con pompe di calore aria-acqua per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, riscaldamento delle piscine e produzione di acqua calda sanitaria; ventilconvettori a basso consumo dal design discreto ed elegante per la climatizzazione individuale e personalizzabile delle stanze; impianto radiante a parete sotto-intonaco nei bagni; un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Il tutto è gestito da un sistema di termoregolazione semplice ed efficiente che si può comandare e visualizzare da remoto tramite app o computer.

“Sono soddisfatto della soluzione che Rossato mi ha proposto per i miei hotel” afferma il Sig. Zorzos, proprietario del Voreina Gallery Suites. “Posso monitorare l’impianto a distanza tramite internet e vedere ogni giorno quanto sto risparmiando.”

www.rossatogroup.com


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here