Hormann e il marketing nei social network

Scarica PDF Stampa

Da sempre molto attenta all’evoluzione dei sistemi di comunicazione e profondamente persuasa dell’importanza del Social Media Marketing nelle strategie d’impresa, Hormann conferma il suo lato social friendly divenendo main sponsor del workshop “Evoluzione digitale: nuove strategie di marketing nel social web”.

Il workshop –  che si terrà a Trento presso l’Hotel Sporting sabato 19 maggio a partire dalle 9.30 –  nasce per fornire alle realtà aziendali partecipanti tutte le chiavi di lettura necessarie per riuscire ad interpretare al meglio le nuove tendenze del panorama informativo odierno. L’obiettivo principale dell’evento è dare alle aziende gli strumenti più idonei per adeguare la propria strategia di comunicazione al nuovo scenario mediatico e riuscire così a cogliere le nuove opportunità offerte dal web e dai Social Networks.

Organizzato da Social Video Advertising, Viralviews Communications e Iwp, l’incontro prevede l’intervento di sei relatori e si concentra principalmente sui vantaggi che i Social Networks, i blog e, più in generale, il Web 2.0 possono portare alla comunicazione aziendale.

Hormann Italia – afferma Chiara Covi Responsabile Marketing dell’azienda – è stata una delle prime realtà nel settore delle chiusure civili e industriali a comprendere l’importanza dei Social Media nelle relazioni con i propri clienti. La nostra attiva presenza su Facebook, Twitter, Pinterest e Youtube conferma concretamente questo indirizzo. La sponsorizzazione del workshop ‘Evoluzione Digitale’, che si svolge tra l’altro a Trento, dove ha sede la nostra azienda, ci è parsa assolutamente in linea con  la nuova avventura Social da noi intrapresa da qualche tempo”.

Scarica la locandina

 

Per informazioni
www.hormann.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento