Home News dalle aziende Antifurto per impianti fotovoltaici. Il nuovo SD Pocket GSM di Marss

Antifurto per impianti fotovoltaici. Il nuovo SD Pocket GSM di Marss

13
Antifurto per impianti fotovoltaici. Il nuovo SD Pocket GSM di Marss

SD Pocket GSM di Marss è la migliore soluzione di sicurezza per la protezione di impianti fotovoltaici di taglio residenziale e commerciale e comunque fino a 20 kWp, di qualsiasi tipo ed ovunque installati.

Pocket GSM è parte integrante dell’offerta di antifurti per pannelli fotovoltaici di MARSS e coniuga, l’affidabilità e sicurezza dei sistemi della linea Solar Defender, all’estrema semplicità di installazione e gestione del sistema, nonché all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

SD Pocket GSM è infatti un sistema plug&play e si basa sull’installazione della Fibra Ottica Plastica  sui pannelli, in modo da rendere impossibile il furto senza la rottura o torsione della stessa. Interfacciabile con qualsiasi sistema di rilevazione e segnalazione eventi allarme, Pocket integrata al suo interno un modulo GSM che consente l’invio di un SMS d’allarme a ben 5 numeri di telefono in contemporanea, per una gestione altamente sicura degli eventi.

Lo stesso sistema Pocket GSM può essere programmato e gestito via SMS pre-impostati e funziona come un combinatore telefonico stand-alone. Tutto questo lo rende un sistema estremamente flessibile e versatile, nonché unico nel genere, anche per il suo costo altamente concorrenziale.

SD Pocket GSM è inoltre disponibili in comodi kit fino a 4 kW, a 10 kW e 20 kW di potenza, dove l’utente ha a disposizione tutto ciò che occorre per la realizzazione del proprio antifurto per pannelli fotovoltaici.

SD Pocket GSM sarà presentato nel corso di:
– IFSEC 2012 – NEC – Birmingham UK dal 14 al 17 maggio 2012 – Hall 4 Stand F/50
– INTERSOLAR 2012 – Munich Germania dal 13 al 15 giugno 2012 – Hall B4 Stand 678


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here