Antifurto per impianti fotovoltaici. Il nuovo SD Pocket GSM di Marss

Scarica PDF Stampa

SD Pocket GSM di Marss è la migliore soluzione di sicurezza per la protezione di impianti fotovoltaici di taglio residenziale e commerciale e comunque fino a 20 kWp, di qualsiasi tipo ed ovunque installati.

Pocket GSM è parte integrante dell’offerta di antifurti per pannelli fotovoltaici di MARSS e coniuga, l’affidabilità e sicurezza dei sistemi della linea Solar Defender, all’estrema semplicità di installazione e gestione del sistema, nonché all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

SD Pocket GSM è infatti un sistema plug&play e si basa sull’installazione della Fibra Ottica Plastica  sui pannelli, in modo da rendere impossibile il furto senza la rottura o torsione della stessa. Interfacciabile con qualsiasi sistema di rilevazione e segnalazione eventi allarme, Pocket integrata al suo interno un modulo GSM che consente l’invio di un SMS d’allarme a ben 5 numeri di telefono in contemporanea, per una gestione altamente sicura degli eventi.

Lo stesso sistema Pocket GSM può essere programmato e gestito via SMS pre-impostati e funziona come un combinatore telefonico stand-alone. Tutto questo lo rende un sistema estremamente flessibile e versatile, nonché unico nel genere, anche per il suo costo altamente concorrenziale.

SD Pocket GSM è inoltre disponibili in comodi kit fino a 4 kW, a 10 kW e 20 kW di potenza, dove l’utente ha a disposizione tutto ciò che occorre per la realizzazione del proprio antifurto per pannelli fotovoltaici.

SD Pocket GSM sarà presentato nel corso di:
– IFSEC 2012 – NEC – Birmingham UK dal 14 al 17 maggio 2012 – Hall 4 Stand F/50
– INTERSOLAR 2012 – Munich Germania dal 13 al 15 giugno 2012 – Hall B4 Stand 678

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento