Aquablade: una rivoluzione pulita, silenziosa, intelligente

Scarica PDF Stampa

AquaBlade® è la nuova tecnologia di scarico Ideal Standard che migliora l’estetica interna del vaso e ne garantisce una pulizia senza precedenti. L’assenza della brida assicura il lavaggio integrale del bacino, limita la proliferazione batterica e consente una pulizia ultra-rapida.

Pulita. Il sistema di scarico AquaBlade® è insuperabile in termini di igiene. Nei wc tradizionali, un’importante area del vaso non è raggiunta dal flusso d’acqua. Grazie al sistema AquaBlade® , il canale di scarico è posto in prossimità del bordo superiore del vaso e il 100% della superficie sottostante è pulita ad ogni scarico.

IS_IT_Vasi_Aquablade_800

Inoltre, il preciso controllo del flusso dell’acqua consente una pulizia perfetta e senza schizzi, limitando la nebulizzazione nell’aria di anti-igieniche particelle batteriche. L’assenza della brida, spesso depositaria di batteri e incrostazioni, rende infine la pulizia del vaso più rapida ed efficace.

Silenziosa. Tra le fondamentali qualità di AquaBlade® c’è anche la silenziosità. Paragonato a un flusso tradizionale, il rivoluzionario sistema AquaBlade® consente di ridurre del 25% il rumore dello scarico.

Intelligente. Grazie al sistema di scarico a doppio canale interno, AquaBlade® genera contemporaneamente una parete d’acqua uniforme e due getti frontali, che eliminano lo sporco ottimizzando l’utilizzo dell’acqua.

In più, la smaltatura dei canali interni limita la formazione del calcare e la proliferazione batterica. AquaBlade® consente infine di eliminare la brida, rendendo il vaso esteticamente più bello.

www.idealstandard.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento