A Solarexpo, JinkoSolar lancia i moduli di nuova generazione

Scarica PDF Stampa

JinkoSolar Holding Co. partecipa a Solarexpo di Verona in programma dal 9 all’11 maggio e conferma il suo ruolo di leader sul mercato solare globale con il lancio dei rivoluzionari pannelli di seconda generazione.

Più leggeri e sottili dei moduli tradizionali, presentano un nuovo design ergonomico per un’installazione più pratica e veloce. Con un peso ridotto fino a 1,5 kg e uno spessore di soli 20 mm contro i 35 mm della media industriale, questi pannelli sono disponibili nelle versioni mono e policristallina, con una produzione fino a 260 watt.

Caratteristiche innovative della gamma di seconda generazione:
– più leggeri (peso ridotto fino a 1,5 kg)
– più sottili (spessore del modulo ridotto fino a 15 mm)
– design ottimizzato con cornice arrotondata e angoli smussati
– sostituzione dell’avvitamento con un meccanismo di aggancio per una più facile installazione
– scatola di giunzione più piccola per una migliore funzionalità

Tutti i moduli JinkoSolar sono dotati di vetro antiriflesso con proprietà autopulenti per un migliore rendimento energetico. Inoltre sono stati recentemente certificati con successo da TUV Rheinland nei test di resistenza all’ammoniaca.

L’appuntamento di Solarexpo è al padiglione 7 presso lo stand B8.2 dove Alberto Cuter, country manager per l’Italia, presenterà i prodotti e le strategie di crescita del gruppo in Italia e spiegherà, inoltre, come il vasto portafoglio clienti in Europa ha contribuito al rapido sviluppo dei mercati locali.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento