Europa Promotion Hormann, un motivo in più per ristrutturare

Scarica PDF Stampa

Sono molteplici le ragioni che possono spingere alla sostituzione di una porta d’ingresso o di una porta da garage: un restyling dell’edificio, il cigolìo delle chiusure ormai dismesse, oppure ancora la necessità di orientarsi verso un risparmio energetico maggiore. Leader europeo nella progettazione di sistemi di chiusura, Hormann nel 2012 offre una motivazione in più con la nuova campagna “Europa Promotion”.
Dopo il successo riscosso negli anni precedenti, Hormann si propone anche quest’anno con una nuova campagna promozionale: Europa Promotion 2012.

RenoMatic, il portone dell’anno in promozione, dotato di serie della motorizzazione Hormann ProMatic è disponibile in sei pregiate superfici e colori: oltre all’originale superficie micro profilata Micrograin, ideale per architetture d’avanguardia, vi sono anche esclusive finiture “effetto legno” in grado di impreziosire i più diversi stili architettonici.
Il portone dell’anno RenoMatic motorizzato è disponibile a un prezzo promozionale a partire da 999 o 1099 Euro in base alla finitura scelta. Per il cliente significa un risparmio  del 30% rispetto all’acquisto di un prodotto dello stesso modello e con la stessa superficie. Il portone dell’anno è disponibile in 5 dimensioni promozionali.
Anche la porta d’ingresso RenoDoor – la porta dell’anno – convince per l’elevata qualità ad un interessante prezzo promozionale. Con le medesime caratteristiche delle porte d’ingresso Hormann ThermoPro, RenoDoor è disponibile nelle dimensioni promozionali 1100 x 2100 a soli 1299 Euro (altre dimensioni disponibili su richiesta fino a 1250 x 2250 con un sovrapprezzo di 199 Euro). La “porta dell’anno” è presentata da Hormann negli stessi sei colori del portone RenoMatic, cui è abbinabile in un look coordinato e d’effetto.

 

Un’altra chiusura arricchisce il pacchetto promozionale Hormann Europa Promotion: la porta d’ingresso TopSecur  in esecuzione  WK2 antieffrazione a soli 2499 Euro (elementi laterali esclusi). In abbinamento l’elemento laterale TopSecur Classe 2 solo 1159 Euro ciascuno.

 

Per informazioni
www.hormann.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento