Dormakaba ad Architect@work 2016, soluzioni di accesso e sicurezza

Scarica PDF Stampa

Il Gruppo dormakaba, una delle tre maggiori aziende sul mercato globale delle soluzioni di accesso e sicurezza, sarà presente, in qualità di espositore e fornitore unico del settore, all’edizione di ARCHITECT@WORK 2016, che si terrà il 23 e 24 novembre presso Fiera Milano Congressi.

ARCHITECT@WORK è diventata, negli ultimi anni, una tra le principali manifestazioni in Europa per architetti, designer e professionisti del settore. In questo contesto, i prodotti presentati da dormakaba saranno, naturalmente, all’insegna dell’innovazione.

La manifestazione è infatti da sempre attenta ai prodotti più innovativi sul mercato, che sono selezionati da un comitato tecnico di esperti, e rappresenta quindi un’occasione per architetti e designer per conoscere le principali novità di settore.

Queste alcune tra le soluzioni più innovative, per funzionalità e design, che dormakaba presenterà ad ARCHITECT@WORK 2016 (stand n. 5):

Muto Comfort Telescopico, grande apertura con piccole ante

Un sistema integrato per porte scorrevoli manuali versatile che ben si adatta a porte in vetro o in legno, con un’ampia gamma di funzioni aggiuntive e finiture per un design personalizzabile.

Varco HSB – E11

Una soluzione di accesso elegante e robusta dotata di un sofisticato sistema di sensori integrato nella struttura che garantisce un passaggio comodo e sicuro anche con borse o bagagli.

Terminale multifunzione Kaba 96 00

Adatto per applicazioni di controllo accessi e rilevazione presenze, un dispositivo dal design accattivante e funzionalità innovative: il terminale supporta, infatti, la tecnologia NFC e il moderno concetto di APP su piattaforma Android.

Per maggiori informazioni
www.dormakaba.com

Dormakaba Italia Srl

Dormakaba Italia Srl

Il Gruppo dormakaba, nato dalla fusione di Dorma e Kaba, ha raggiunto ulteriori traguardi grazie alla combinazione delle due società e di un portfolio di prodotti e soluzioni complementari dive…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento