Guarnizioni per porte interne, le soluzioni oscuranti No Luce

Scarica PDF Stampa

Roverplastik, azienda che realizza tecnologie per la costruzione del foro finestra, da sempre proiettata nella ricerca di innovazioni tecniche che consentano all’utente finale un miglioramento del livello di comfort abitativo, presenta oggi le innovative guarnizioni per porte interne bianche “No Luce”.

Le moderne porte per interni sono generalmente dotate di guarnizioni volte ad ammortizzare gli urti provocati dall’impatto del battente sul telaio, a contribuire al miglioramento dell’insonorizzazione e del mantenimento della temperatura nell’ambiente, a impedire il passaggio delle polveri e della luce.

Per consentire un livello estetico ottimale, le guarnizioni utilizzate sono dello stesso colore delle porte su cui sono applicate, così in presenza di infissi bianchi, vanno selezionate guarnizioni bianche.

Guarnizioni No Luce
Guarnizioni No Luce

Questo spesso costituisce un problema in quanto le guarnizioni bianche in commercio non sono oscuranti e non impediscono, quindi, il passaggio della luce tra il battente e il telaio.

Per risolvere questo problema e migliorare il comfort abitativo, Roverplastik ha sviluppato le nuove guarnizioni bianche “No Luce” che, grazie a un innovativo trattamento dei materiali utilizzati, sono anche in grado di agire come una barriera volta a bloccare il passaggio di luce.

Le guarnizioni “No Luce” di Roverplastik, già disponibili sul mercato, mantengono tutte le funzioni delle guarnizioni tradizionali per porte interne e in più hanno una funzione oscurante.

www.roverplastik.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento