Security Essen 2016: dormakaba, accessi intelligenti significano sicurezza

Scarica PDF Stampa

Alla fiera SECURITY Essen 2016, dormakaba presenterà ufficialmente il nuovo brand e, per la prima volta sul mercato, tutto il product&solution portfolio congiunto. Seguendo lo slogan “Accessi intelligenti significano sicurezza”, dormakaba esporrà le soluzioni ed i prodotti più innovativi di gestione e controllo accessi, soluzioni e servizi per le diverse esigenze, per i vari mercati e tipologie di aziende.

L’azienda dormakaba, in occasione della nuova edizione della fiera SECURITY Essen, presenterà tutta una serie di nuove ed innovative soluzioni e prodotti dedicati alla sicurezza. In particolare:

  • Kaba exivo, la soluzione di controllo accessi web-based offerta in modalità Software as a Service. Con l’aiuto di un partner exivo, le piccole e medie imprese potranno ordinare, installare e configurare facilmente il loro Sistema di controllo accessi, senza la necessità di alcun PC o server dedicato presso la loro azienda.
  • La soluzione mobile destinata al mercato alberghiero che trasforma lo smartphone in una chiave di accesso. Gli ospiti degli hotel potranno così procedere comodamente al checkin dal proprio smartphone, che potrà essere utilizzato anche per accedere alle loro stanze e alle aree comuni degli hotel, come spa o aree fitness.
  • La nuova porta girevole Geryon con un design rinforzato e resistente alle esplosioni. Un video sorprendente sarà visibile allo stand e mostrerà gli effetti di una esplosione sulla porta Geryon.
  • Kaba Keylink, l’innovativo sistema per la progettazione e il calcolo più flessibile dei piani di chiusura meccanici, che potranno così adattarsi al meglio alle mutevoli esigenze di un’azienda.
  • Le nuove maniglie OGRO, con piastre e rosette in XEA Design, che si integra perfettamente nelle installazioni MATRIX AIR.

Nello stand dormakaba ci sarà inoltre il Virtual Design Center, uno spazio speciale che permetterà ai visitatori di sperimentare la nuova società e la sua gamma di prodotti in un modo completamente nuovo.

Hall 3, stand 3B30

Il Gruppo dormakaba è una delle tre aziende leader nel mercato globale delle soluzioni di sicurezza e accesso. Grazie a due brand forti come Dorma e Kaba e ad un portfolio di prodotti complementare, il Gruppo rappresenta un unico fornitore di soluzioni, prodotti e servizi per la sicurezza e la gestione degli accessi. Con circa 16.000 dipendenti e numerose partnership, dormakaba è attiva in oltre 130 Paesi. Il Gruppo ha sede a Rümlang (Zurigo/Svizzera) e genera un fatturato annuo di oltre 2 miliardi di CHF.

Per maggiori informazioni: www.dormakaba.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento