Interior design, le novità Kreoo By Decormarmi

Scarica PDF Stampa

L’appuntamento è per il Salone del mobile 2012. Tra funzionalità ed affascinanti atmosfere, il progetto bagno di Kreoo By Decormarmi evidenzia una gamma completa di accessori che, per valore decorativo, caratteristiche tecnico-qualitative e flessibilità dell’azienda a realizzare progetti ad hoc, aderisce perfettamente alle esigenze di  un utilizzo contract.

Da sempre l’azienda collabora con architetti di tutto il mondo ad importanti e prestigiosi lavori ed è con la sicurezza di questa pluriennale esperienza che propone un nuovo e completo progetto bagno che si concentra sulle esigenze dei professionisti che lavorano agli spazi pubblici e privati, di grandi o ridotte dimensioni.

Il progetto bagno di Kreoo by Decormarmi è un universo di sensazioni tattili, estetiche e cromatiche che si esprime in un ricco vocabolario di materiali, forme e dettagli che abbraccia i luoghi del bagno in ogni loro sfaccettatura. Il mood fortemente materico di tutta la collezione caratterizzata dal binomio marmo-legno punta ad una seduzione prima sensoriale che fisica e riporta all’esigenza primordiale di un rinnovato rapporto con la natura e con il bello.

La famiglia dei lavabi della collezione Nabhi permette di scegliere tra più di 350 diverse combinazioni tra modelli (rotondi, quadrati, ovali, rettangolari, fazzoletto e il nuovo Loto) unici nella lavorazione per la perfezione dei sottilissimi spessori, tipologie di sostegno (cavalletti in legno naturale, console e mobili di contenimento con o senza vassoio poggia-ciotola di diverse misure) finiture e colori a catalogo senza contare che l’azienda è preparata a soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. Il nuovo Loto, inoltre, è presentato anche nella versione free standing per un inedito utilizzo a centro stanza.

Diverse anche le possibilità di scelta per pavimenti e rivestimenti che propongono a catalogo 12 modelli e molte varietà di colori e finiture.  Elegantissimi, questi pavimenti e rivestimenti si aprono ad un sorprendente ritmo di armoniche forme e, nei nuovissimi Hana reinterpretano, con un respiro fortemente contemporaneo, le caratteristiche pose dei parquet di un tempo.

Non mancano i mobili di contenimento, equilibrate variazioni modulari di piani verticali ed orizzontali in marmo-legno o interamente in marmo o in legno di larice che possono vivere autonomamente o essere utilizzati come funzionali sostegni ai lavabi. Le quattro finiture del legno sono un altro plus della collezione: ricercate, materiche e dall’effetto assolutamente naturale donano uno charme unico ad ogni oggetto.
Completa il progetto un ricco album di piatti e rivestimenti per la zona doccia.

Precisa la cartella dei colori che sceglie le sfumature dei bianchi e dei grigi per pavimenti e rivestimenti introducendo il ricercato Bianco Calacatta, ma si accende anche di bagliori verdi gialli e rossi nelle ciotole, tutte con quella preziosa caratteristica di unicità che solo un materiale straordinario come il marmo può donare. Anche per la gamma dei colori, l’azienda presta la sua esperienza alla scelta di materiali e colori che non sono presenti a catalogo.

Con questo progetto a tutto tondo Kreoo offre gli strumenti adatti per spingersi ad un alto livello di personalizzazione dell’area bagno e la grande flessibilità e modularità degli elementi incontra  esigenze e desideri di ogni tipo di cliente.

 

Per ulterior informazioni: www.kreoo.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento