IFAC, attivo il programma Incentive Conergy

Scarica PDF Stampa

IFAC Premiati dal sole è il nuovo programma che Conergy dedica agli IFAC, Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy ed è attivo dal 28 marzo 2012. Questo ricco progetto di incentivazione premia la professionalità, la passione per il lavoro e la fedeltà al marchio Conergy con un meccanismo a punti basato sugli acquisti di moduli fotovoltaici, inverter o altri prodotti. Al raggiungimento di determinati obiettivi è possibile scegliere tra oltre 3.000 premi: dall’hi-tech allo shopping, dai viaggi alle offerte speciali sino ai premi firmati Conergy.

Il programma IFAC Premiati dal sole ricompensa sia gli Installatori Accreditati che hanno dato fiducia a Conergy negli anni scorsi, che coloro che si accreditano ora per la prima volta, oltre a premiare – ancor di più – chi per il 2012 ha già confermato la propria vicinanza all’azienda.

I professionisti già accreditati possono consultare il regolamento del nuovo programma fedeltà “IFAC Premiati dal sole” nel sito Conergy, alla sezione «Servizi/Partner/Installatori Accreditati». Chi invece è interessato ad entrare nel programma IFAC ex-novo, il progetto di incentivazione è disponibile nella sezione «Sistema incentivi» del Partner Portal. Inserendo le proprie credenziali di accesso nell’area “Accesso Partner Portal” dall’homepage del sito www.conergy.it ogni installatore accreditato potrà vedere il nuovo programma di incentivazione.

Gli installatori che desiderando accreditarsi alla rete IFAC di Conergy e usufruire di tutti i vantaggi dedicati, possono scrivere all’indirizzo installatori@conergy.it per partecipare all’iniziativa “IFAC Premiati dal sole”.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento