Coperture per Piscine: ci sono molti vantaggi. Quali sono?

Scarica PDF Stampa

Nuotare è una discreta attività fisica, aiuta a mantenerti sano e in forma. Nel caso in cui tu sia abbastanza fortunato da avere una piscina privata in cortile, le coperture di Coperture Piscine ti permetteranno anche di poterla usare più a lungo. Installare una delle coperture di Coperture Piscine ti permetterà di usufruire senza pericoli della piscina anche durante le torride giornate estive, ovvero quando sei più a rischio di scottature. Allo stesso modo, potrai nuotare nella tua piscina anche nei periodi invernali più freddi. Inoltre, queste coperture ti proteggeranno anche dai venti più freddi, permettendoti di fare qualche tuffo in acqua. Con la copertura potrai utilizzare la tua piscina in qualsiasi momento tu voglia, durante tutto l’anno.

alukov-zastreseni-bazenu-style
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl
elegant_2_F_1
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl

Un altro grande vantaggio che avrai installando una copertura per piscine è la possibilità di godere del tuo benessere in tutta sicurezza. Le pareti della copertura sono infatti concepite apposta per evitare incidenti superflui: installare una copertura significa anche alleviare lo stress, senza più dover preoccuparsi per esempio di brutti pensieri come quello di una caduta accidentale in acqua dei tuoi bambini o del tuo animale domestico, proprio perché la copertura è concepita come strumento sicuro e di protezione.

Le coperture per piscine ti fanno risparmiare sui costi di manutenzione. Prendersi del tempo per svuotare la piscina e pulirla in modo costante è un bel peso: sarà un peso più leggero dal momento in cui installerai una copertura di Copertune Piscine. Ciò ti permetterà di mantenerla in ordine senza doverla svuotare ogni volta da foglie, insetti e sporcizia varia. Sarà tutto molto più facile e risparmierai tempo.

Le coperture per piscine sono poi utilissiome per mantenere all’interno della struttura il calore del sole, con dispersioni minime. Per via di ciò, potrai anche farti nuotate al calar del sole durante l’inverno, senza riscaldare manualmente la piscina.

Imperia-NEO™---light_31_F_1
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl
Laguna-NEO™_41_KR
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl

Si può scegliere da un’ampia gamma di forme, stili e colori, in modo da scegliere quella più adatta allo stile della tua proprietà: sarà la ciliegina sulla torta della tua casa.

Le coperture per piscine sono dunque concepite per coprire e migliorare la tua zona piscina, rendendolo uno spazio piacevole che allo stesso tempo non racccoglie foglie, sporcizia e in particolare insetti!

Oceanic_high_21_USA_1
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl
riviera_3_1
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl

Oltre alla riduzione dei costi di manutenzione, le Coperture Piscine ti proteggono dai raggi UV dannosi. Funzionano anche come misura di sicurezza per i bambini e gli animali domestici, avendo un sistema di accesso molto sicuro. La copertura per piscina, come abbiamo visto, porta con se innumerevoli vantaggi: su tutti, quello di accrescere il valore della tua casa. Questi nostri prodotti possono inglobare e ottimizzare una piscina, una vasca idromassaggio, una veranda o anche uno spazio dedicato al barbecue e cucina esterna. Queste coperture possono essere considerate come un’estensione sicura e protetta della tua casa.

Olympic_F_7_n_1
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl
Omega™_8_AT
Riproduzione riservata – diritti Aquanova srl

Se vuoi più informazioni: per le coperture per piscine,

per le verande,  

per le coperture per SPA idromassaggi.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento