Restyle: lo showroom Eclisse si rinnova

Scarica PDF Stampa

Lo showroom Eclisse è il primo showroom in Italia completamente dedicato al mondo del controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa. In via Molino delle Armi, nella prestigiosa location del distretto milanese dell’arredamento, lo spazio espositivo ospita al suo interno un’area dedicata al servizio clienti e alle attività formative e conferenze.

Accogliente e raccolto lo showroom invita a conoscere il prodotto, a riconoscere la qualità dei materiali e le peculiarità tecniche delle soluzioni Eclisse.

Inaugurato nel dicembre 2010, lo showroom è stato oggetto di un restyling interno con l’inserimento di tutta la collezione Syntesis®, compreso l’esclusivo Syntesis® Luce, l’unico sistema scorrevole senza finiture esterne predisposto per l’inserimento di cablaggi.

Il gioco creato con le due tonalità di bianco e nero determina un effetto cromatico assoluto e un’atmosfera suggestiva e surreale. Sulla parete destra trova spazio la gigantografia della campagna pubblicitaria dedicata al modello Ewoluto® scorrevole, il sistema scorrevole pensato per sorreggere carichi, ironicamente reinterpretato per sostenere la “pesantezza di un marito”. 
Il risultato estetico finale è un design raffinato e minimalista che celebra la perfetta integrazione dei sistemi scorrevoli con il resto della parete.

 

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento