Direzione lavori: gara da 478mila € per il parco a Porta Nuova

Scarica PDF Stampa

Fino al 5 maggio si può partecipare partecipare alla selezione per ottenere la direzione lavori del parco di Porta Nuova a Milano. La gara comprenda non solo la direzione lavori ma anche il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per il parco Biblioteca degli alberi nell’area di Porta Nuova Garibaldi Repubblica, interessata da un grande intervento di rigenerazione urbana. L’incarico ha una durata complessiva prevista di 450 giorni. Il bando chiede un periodo particolarmente lungo per restare vincolati alla propria offerta: 240 giorni.

Scarica il Disciplinare di gara

 

Lo spazio verde dovrebbe essere di 9 ettari è tra gli spazi pubblici più attesi dalla città. Il parco della Biblioteca degli alberi andrà ad arricchire il quartiere del bosco verticale disegnato da Boeri e i nuovi grattacieli direzionali.

L’importo preciso è di 477.498,04 euro (346.459,57 euro per l’incarico della direzione lavori e 131.038,47 per il coordinatore della sicurezza).

L’aggiudicazione avviene in base all’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo gli elementi indicati nel disciplinare di gara. La procedura di gara è stata delegata da Infrastrutture Garibaldi Repubblica – In.G.Re. Scrl (committente privato) alla piattaforma telematica Bravosolution.

 

Scopri i punti critici del nuovo codice appalti leggendo Nuovo Codice Appalti: tutte le tegole sui professionisti e Ecco perchè il Nuovo Codice Appalti tradisce la Legge Delega

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento