Sicurezza sul lavoro: va in scena a Firenze Barcamp4Safety

Scarica PDF Stampa

Dare un contributo utile alla crescita professionale dei colleghi operatori della sicurezza attraverso elementi professionalizzanti di metodo e di mestiere. È questo l’obiettivo centrale di Barcamp4safety, la giornata formativa che andrà in scena il prossimo 10 dicembre a Firenze (Cenacolo Il Fuligno, via Faenza 42). Anche quest’anno, grazie alla preziosa collaborazione dello Studio Cuccuini con il sito fogliodellasicurezza.it, con Aiesil e con Istituto Informa, prende vita il fondamentale appuntamento rivolto agli operatori della sicurezza.

Contenuti utili e spendibili per tutti gli operatori della sicurezza impegnati nel territorio italiano, attraverso un formato nuovo e innovativo: il Barcamp. Meglio, il #barcamp4safety, una giornata intera (8 ore) con interventi dei relatori della durata di 20 minuti ciascuno. Tali interventi sono legati tra loro mediante il filo (ambito) comune della sicurezza sul lavoro e sono caratterizzati da elementi utili e spendibili per l’attività dell’operatore della sicurezza.

Presente all’evento un parterre di importanti personaggi del mondo della sicurezza sul lavoro con composite competenze e di varia provenienza: spessore e valore sono infatti caratteristiche che accomunano Giacomo Anzuini, Marina Atti, Fabrizio Bottini, Davide Degrassi, Carmelo Catanoso, Laura Cioni, Emanuela Dal Santo, Lorenzo Fantini, Gloriana Favaretto, Simona Frigerio, Francesca Maldera, Raffaella Malvestuto, Guido Minale, Franco Mugliari alias Muglia La Furia, Stefano Pancari, Giuseppe Palmisano, Giuseppe Pisi, Mauro Rossato, Lapo Tasselli, Giorgio Valentini, Daniele Verdesca, Andrea Vicenzi e Claudio Zini.

Il programma dettagliato é consultabile on line. Per tutte le informazioni sulle iscrizioni si prega di cliccare qui. Perché credere alla cultura della sicurezza significa perseguirla con elementi reali e fattivi.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento