Home Fiscale Dichiarazione IVA agevolata per le ristrutturazioni: il nuovo dossier di Ediltecnico

Dichiarazione IVA agevolata per le ristrutturazioni: il nuovo dossier di Ediltecnico

625
Dichiarazione IVA agevolata per le ristrutturazioni: il nuovo dossier di Ediltecnico

A tutti i nostri lettori segnaliamo la pubblicazione di un nuovo dossier che integra e arricchisce lo speciale dedicato ai regimi agevolati IVA per i lavori edilizi (manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, ristrutturazione, restauro e recupero, abbattimento barriere architettoniche ecc.).

Il nuovo dossier contiene le istruzioni per la compilazione della dichiarazione di IVA agevolata completa dei modelli fac simile da scaricare per inoltrare la domanda e l’elenco della documentazione che va allegata.

Consulta il nuovo dossier Dichiarazione IVA agevolata – Cosa c’è da sapere

Ricordiamo che è sempre disponibile il pratico ebook interamente dedicato al tema dell’IVA in edilizia, best seller di Ediltecnico realizzato da Lisa De Simone.

Segnaliamo anche il Prontuario sull’IVA in edilizia con 250 casi risolti sull’applicazione dell’IVA al 10% e al 4% per tutte le tipologie di  interventi edilizi.

È possibile acquistare i due ebook complementari (Guida all’applicazione e Prontuario di casi pratici risolti) insieme in un pacchetto bundle con un prezzo speciale.


Condividi

4 Commenti

    • No Antonio, è aggiornato a dieci giorni fa. Per il 2016 non ci sono novità sull’IVA rispetto a quest’anno. Nulla, quindi, è cambiato rispetto a dicembre 2014.

    • Grazie a voi per l’apprezzamento! Siamo felici di essere utili e fornire informazioni preziose ai nostri lettori! Continuate a seguirci, commentarci e consigliarci per migliorare sempre di più!

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here