Sistemi di fissaggio, Wurth presente al Forum Legno Edilizia Italia

Scarica PDF Stampa

Wurth parteciperà alla seconda edizione del Forum Legno Edilizia che si terrà a Verona il 22 ed il 23 marzo. L’iniziativa, che nasce con l’obiettivo di promuovere la costruzione in legno, offrirà a costruttori, progettisti,ingegneri e architetti la possibilità di confrontarsi e condividere esperienze sulle realizzazioni ed i possibili impieghi di questo eccellente e duttile materiale.

 

L’Italia è un mercato molto importante per quel che riguarda l’impiego del legno, l’edilizia sostenibile, l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. Già occupante una posizione di vertice in Europa, la costruzione in legno sta acquisendo una crescente importanza nel settore dell’edilizia in Italia.

 

Durante la due giorni verranno trattati i seguenti argomenti: case monofamiliare, edifici multipiano in legno, architettura, trend ,costruzioni X-Lam , telaio,strutture portanti e  norme tecniche.

 

Wurth sarà presente con un proprio stand per presentare le proposte dedicate ai sistemi di fissaggio per il settore del legno: soluzioni per la carpenteria in legno, viti Assy strutturali per solaio collaborante legno calcestruzzo, membrane Wütop per l’isolamento di tetti e pareti e manualistica sui sistemi di ancoraggio.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento