Gruppo idraulico Bitron HVAC Systems selezionato da MCE 2012

Scarica PDF Stampa

Il Comitato scientifico “Next Energy” di MCE 2012, la principale manifestazione italiana rivolta al mondo ITS, ha selezionato i prodotti delle aziende espositrici più performanti rispetto agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia.

 

Tra questi è stato selezionato il Gruppo Idraulico di Bitron HVAC Systems, il cui stand costituirà una delle tappe del “Percorso Efficienza e Innovazione”, una vera e propria guida per gli operatori professionali nella ricerca dei prodotti di eccellenza in termini di valorizzazione energetica.

 

Bitron HVAC Systems, business unit del Gruppo Bitron nata nel 2010 per rispondere alle esigenze del mercato Hvac, è sempre più orientata allo sviluppo e alla produzione di sistemi integrati in grado di soddisfare le esigenze delle tecnologie impiantistiche, che svolgono un ruolo fondamentale per la costruzione di “edifici intelligenti” a impatto zero.

 

In particolare, il reparto R&D di Bitron HVAC Systems è da tempo concentrato sulla ricerca di soluzioni sempre più innovative, che permettano al cliente OEM di proporre al mercato un prodotto efficiente e rispettoso dell’ambiente.

 

Il gruppo idraulico di Bitron HVAC Systems sarà esposto nello stand N09 P10, Hall 5 di MCE 2012.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento