Cogenerazione 2.0: a Key Energy il recupero termico analizzato dai protagonisti

Scarica PDF Stampa

Un doppio appuntamento nella giornata di giovedì 5 novembre dedicato alla cogenerazione e al recupero termico per usi industriali in programma a Key Energy, l’evento di riferimento dedicato all’energia sostenibile che si terrà dal 3 al 6 del mese prossimo presso i padiglioni della Fiera di Rimini in concomitanza con il salone internazionale dell’ambiente, Ecomondo.

Si parte la mattina alle 9:30 presso la Sala Mimosa con il convegno Italcogen Efficienza Energetica: primo combustibile dell’Europa a cui parteciperanno illustri rappresentanti del mondo della Politica, delle associazioni di categoria e del GSE.

Durante il convegno sarà presentato dal country team italiano il recente rapporto del Gruppo di Lavoro EEFIG – Energy Efficiency Financial Institutions Group, coordinato dalla Commissione europea.

SCARICA la locandina del Convegno Efficienza Energetica: primo combustibile dell’Europa (giovedì 5 novembre, ore 9:30-13:00, Sala Mimosa, Rimini Fiera)

Registrati al convegno Italcogen

Nel pomeriggio dalle ore 14:30, invece, spazio al workshop tecnico formativo in Sala Tulipano COGENERAZIONE 2.0 – Cogenerazione e Recuperi termici 2.0: Fattori di successo nei progetti di Efficienza Energetica.

Il workshop rivolto a tutti gli operatori del settore, che si occupano di cogenerazione e di recuperi termici industriali, si pone l’obiettivo di conoscere gli strumenti e le informazioni utili a formulare una corretta valutazione degli investimenti nel settore.

Qual è lo scenario italiano in cui ci troviamo? Quali sono gli strumenti per valutare la qualità di un impianto e valutarne la convenienza? Quali le barriere da superare?

SCARICA la locandina del workshop tecnico formativoCOGENERAZIONE 2.0 – Cogenerazione e Recuperi termici 2.0: Fattori di successo nei progetti di Efficienza Energetica (giovedì 5 novembre, ore 14:30-17:00, sala Tulipano, Rimini Fiera

Registrati al workshop tecnico formativo

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento