Laterizi, Sistema Tetto SanMarco Terreal Italia

Scarica PDF Stampa

SanMarco Terreal Italia, leader delle coperture in laterizio è la prima azienda in Italia ad aver superato con successo per tegole e coppi i 150 cicli di gelo/disgelo previsti dalla norma UNI EN 539 – 2, Metodo unico europeo “E”. SanMarco assicura la più elevata resistenza al gelo a garanzia di una qualità eccellente e unica, considerando che l’attuale Metodo “C”, previsto dalla normativa italiana, prescrive prove con solo 50 cicli di gelo/disgelo.
Le coperture SanMarco, quindi, sono conformi alla normativa con un ciclo di prova che testimonia l’altissima qualità delle argille e le eccellenti performance delle tegole e dei coppi anche nei contesti climatici più rigidi.
Ogni componente di una copertura lavora in sinergia con gli altri per migliorare la ventilazione, resistere agli agenti atmosferici, rispettare severi standard di sicurezza e offrire il massimo comfort abitativo in ogni zona climatica. Per questo SanMarco ha creato il Sistema Tetto, pacchetti di soluzioni complete che rispondono alle diverse esigenze del mercato: l’eccellenza dei prodotti SanMarco e la qualità certificata degli accessori di aziende partner.
Se viene scelto il sistema di copertura integralmente realizzato con gli accessori proposti da SanMarco, l’azienda ti premiamo con un’estensione decennale della garanzia di base.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento