Home News dalle aziende Portone sezionale LPU 40 di Hormann in un borgo medievale

Portone sezionale LPU 40 di Hormann in un borgo medievale

66
Portoni sezionali Hormann

Per una villa situata nei pressi di un antico borgo medievale,  è stato scelto un portone sezionale LPU 40 Hörmann e finitura  Woodgrain “effetto legno”.

Impreziosito da cassettoni e finestrature,  il portone è color marrone terra e presenta una porta pedonale inserita. Portone sezionale in acciaio, LPU40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso.
LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile a ogni tipo di garage,  sicura e resistente nel tempo. A doppia parete coibentata e  dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in  larghezza e fino a 3000 in altezza. Disponibile in sedici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M e L) effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain), effetto simil legno Deco-grain e novità dell’anno, finitura Micrograin  (microprofilatura ondulata). I
l prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.
Dimensioni: 3000 (L) x 2500 (H).


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here