Portone sezionale LPU 40 di Hormann in un borgo medievale

Scarica PDF Stampa

Per una villa situata nei pressi di un antico borgo medievale,  è stato scelto un portone sezionale LPU 40 Hörmann e finitura  Woodgrain “effetto legno”.

Impreziosito da cassettoni e finestrature,  il portone è color marrone terra e presenta una porta pedonale inserita. Portone sezionale in acciaio, LPU40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso.
LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile a ogni tipo di garage,  sicura e resistente nel tempo. A doppia parete coibentata e  dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in  larghezza e fino a 3000 in altezza. Disponibile in sedici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M e L) effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain), effetto simil legno Deco-grain e novità dell’anno, finitura Micrograin  (microprofilatura ondulata). I
l prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.
Dimensioni: 3000 (L) x 2500 (H).

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento