Ristrutturazioni edilizie ed Ecobonus 2015: ecco la Guida di Ediltecnico

Scarica PDF Stampa

Dopo gli e-book e gli strumenti operativi, Ediltecnico, quotidiano online per professionisti tecnici, propone una nuova linea di prodotti editoriali: le Guide di Ediltecnico, in formato PDF e scaricabili gratuitamente. La prima guida che regaliamo ai nostri lettori è interamente dedicata alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e per l’ecobonus 2015.

Scarica gratuitamente la Guida di Ediltecnico Agevolazioni e detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie: adempimenti, documentazione e interventi

All’interno di questa agile guida i lettori troveranno tutte le informazioni relative agli adempimenti da rispettare per ottenere le agevolazioni fiscali, la documentazione da produrre e conservare, oltre all’analisi degli interventi che rientrano nell’alveo della detrazione del 50% per le opere edilizie e del 65% per quelle di riqualificazione energetica degli edifici.

Chiude la guida un brevissimo accenno al tema dell’IVA agevolata in edilizia su cui, ricordiamo, Ediltecnico ha pubblicato recentemente un e-book dedicato dal titolo IVA in edilizia: come ottenerla.

Con la Guida alle agevolazioni fiscali e all’ecobonus 2015 Ediltecnico si conferma partner affidabile dei professionisti tecnici dell’edilizia, fornendo costantemente manuali, vademecum, strumenti operativi ed e-book al servizio degli addetti ai lavori.

Clicca qui per scaricare gratis la Guida di Ediltecnico alle agevolazioni fiscali in edilizia (ristrutturazioni edilizie, ecobonus 2015 e IVA in edilizia).

Agevolazioni fiscali in edilizia ed ecobonus 2015 - La guida di Ediltecnico

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento