Lips Vago lancia il nuovo sito di casseforti con e-commerce

Scarica PDF Stampa

Da pochi giorni è online il nuovo sito di Lips Vago, marchio del gruppo Gunnebo che produce e vende casseforti e altri prodotti di sicurezza fisica per la protezione dei beni.

Home Lips Vago
La home page rinnovata del sito Lips Vago del Gruppo Gunnebo

 

Il rinnovamento del sito web è un passo importante per l’azienda che vanta una lunga tradizione, ma vuole rimanere al passo coi tempi. Il nuovo sito è pensato per garantire all’utente una facile navigazione (anche da mobile) e un intuitivo accesso a tutte le informazioni relative ai prodotti Lips Vago.

Accedendo al sito Casseforti Lips Vago si avrà infatti una completa panoramica dei prodotti in vendita come le casseforti, gli armadi ignifughi, le cassette di sicurezza, le camere corazzate e le scaffalature.

Una schermata della sezione e-commerce del nuovo sito Lips Vago
Una schermata della sezione e-commerce del nuovo sito Lips Vago

 

In un’altra sezione del sito, invece, si potranno visionare le varie applicazioni per casa, ufficio, studi professionali, banche e retail. Navigando fra le varie pagine gli utenti potranno quindi trovare facilmente le soluzioni migliori per le proprie esigenze. Lips Vago ha curato in modo particolare il rinnovamento della sezione e-commerce dove tutti gli utenti possono valutare i prodotti (con foto e caratteristiche tecniche) prima di procedere con l’acquisto online direttamente da casa.

Gli utenti indecisi, inoltre, possono mettere a confronto in maniera dettagliata i vari modelli oppure effettuare una ricerca personalizzata in base a misure, peso o certificazioni. Una volta individuato il prodotto più adatto alle proprie esigenze si può aggiungere al carrello oppure inserire nella “lista dei desideri” che verrà memorizzata per consentire l’acquisto in un secondo momento. Il pagamento finale può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito e si potrà scegliere se ritirare il prodotto in sede (Via Metallino 12, Vimodrone) oppure se farselo spedire tramite corriere espresso.

“La storia di Lips Vago affonda le radici nel 1800 ed oggi come allora produciamo casseforti coniugando artigianalità e innovazione tecnologica – racconta Antonella Acerbi, Secure Storage Manager – La nostra mission è quella di proteggere le persone e i loro beni garantendo un servizio di customer care completo, dalla scelta del prodotto all’assistenza post vendita”.

“Abbiamo deciso di investire nel web perché pensiamo che internet possa aiutarci a realizzare la nostra mission quotidianamente – continua Antonella – considerato che oggi siamo connessi costantemente e ovunque ci troviamo grazie ai dispositivi mobile. L’e-commerce, infine, rappresenta il futuro delle aziende e Lips Vago vuole rimanere all’avanguardia”.

Invitiamo dunque tutti gli utenti interessati a visitare il nuovo sito di Lips Vago, raggiungibile al seguente indirizzo web: www.cassefortilipsvago.it.  Per qualsiasi richiesta di informazione o per maggiori dettagli sui prodotti potete scrivere a lipsvago@gunnebo.com oppure telefonare allo 02.26710430. Per l’assistenza tecnica, invece, potete utilizzare il Numero Verde Gratuito 800 252 398

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento