Maggio dei Libri (tecnici) agli sgoccioli: solo 3 giorni per le promozioni eccezionali

Scarica PDF Stampa

Mancano solamente tre giorni al termine del Maggio dei Libri, l’iniziativa di Maggioli Editore che propone a prezzi eccezionali una ricca selezione di manuali per i liberi professionisti. Noi vi segnaliamo le promozioni per i Professionisti Tecnici.

Da oggi e fino a domenica 31 maggio compresa, sulla pagina dello store online dell’Editore dedicata al Maggio dei Libri (tecnici), i visitatori avranno l’opportunità di scegliere tra tutti i titoli selezionati durante questo periodo con uno sconto sul prezzo di copertina del 30%.

Invitando, dunque, tutti gli interessati a visitare la sezione del Maggio dei Libri (tecnici), passiamo velocemente in rassegna i titoli in promozione fino al 31 maggio 2015.

Nell’ambito della professione, segnaliamo Incarico, contratto, preventivo il manuale di riferimento per Architetti e Ingegneri dopo l’abrogazione delle tariffe. E ancora, il recente lavoro di Marco Agliata dedicato a L’incarico professionale, il progetto, le attività e i controlli di cantiere nel quale è riunita tutta la modulistica, i documenti e le check list essenziali.

Sul tema dell’efficienza energetica, il Maggio dei Libri (tecnici) offre la Guida all’APE dell’ing. Lisa De Simone e Diagnosi e certificazione energetica manuale teorico-pratico per le tre principali indagini strumentali per l’efficienza energetica in edilizia: la termografia, il blower door test di permeabilità all’aria, ed il termoflussimetro, realizzato dall’ing, Davide Lanzoni.

Nella selezione realizzata da Maggioli Editore non mancano le banche dati e, in particolare, l’apprezzata Banca dati delle Opere Edilizie, nella nuova edizione 2014, con oltre 600 schede che descrivono tutti gli interventi edilizi realizzabili in Italia con indicazione del procedimento da seguire, le norme nazionali e regionali e le previsioni per la sicurezza sismica, l’igiene, ecc. e relativi formulari.

Per scoprire l’intera selezione disponibile e approfittare fino al 31 maggio della speciale promozione del Maggio dei Libri (tecnici) visita il sito Maggiolieditore.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento