Il Maggio dei Libri (tecnici) di Maggioli Editore

Scarica PDF Stampa

Ispirandosi alla bellissima iniziativa del Maggio dei Libri, la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, anche Maggioli Editore lancia una imperdibile campagna promozionale dedicata ai professionisti tecnici.

A partire da lunedì 18 maggio 2015, fino a domenica 31 maggio, ogni giorno sarà offerto un manuale tecnico scontato del 30% sul prezzo di copertina. Una selezione accurata di volumi utilissimi per l’esercizio della professione disponibile quindi a condizioni decisamente vantaggiose.

Attenzione, però! Ogni titolo sarà coinvolto nella promozione per un solo giorno, prima di lasciare il posto all’opera successiva, per cui consigliamo ai lettori interessati di collegarsi quotidianamente al sito Maggiolieditore.it per i prossimi 14 giorni, scoprendo ogni volta il libro in promozione.

Il Maggio dei Libri (tecnici) parte lunedì 18 maggio con l’offerta del recente Incarico, Contratto, preventivo  scritto da un vero esperto in materia, l’architetto Carlo Lanza, libero professionista, e componente della Commissione Parcelle dell’Ordine degli Architetti di Milano, del Gruppo di lavoro “Contratti e Compensi” della Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti e docente nei corsi per la formazione continua in materia di professione e deontologia.

L’iniziativa prosegue martedì con l’offerta lampo del libro sulle  Nuove tecniche di riconfinamento di Giuseppe Mangione, edizione aggiornata e ampliata con relazioni tecniche per ogni tipologia di riconfinamento, un ampio archivio di FAQ con la risoluzione di dubbi e casi reali e molto altro ancora.

Per approfittare delle offerte del giorno durante il Maggio dei Libri (tecnici) di Maggioli Editore è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata e scegliere il volume desiderato in promozione lampo.

Buona lettura a tutti!

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento