In Gazzetta gli schemi tipo previsti dal Codice degli Appalti

Scarica PDF Stampa

Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, secondo quanto previsto dal Codice degli Appalti (d.lgs. 163/2006) ha emanato il decreto che definisce gli “schemi tipo” per i programmi triennali e gli elenchi dei lavori adottati dalle pubbliche amministrazioni. Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 6 marzo 2012.

 

Gli allegati al decreto contengono gli aggiornamenti annuali del programma triennale e dell’elenco annuale dei lavori pubblici, lo schema tipo per la redazione e la pubblicazione dei programmi triennali, le procedure per la redazione e pubblicazione del programma annuale per l’acquisizione di beni e servizi (come previsto dal Codice degli Appalti e dal suo Regolamento).

 

Le norme contenute nel decreto dovranno essere adottate per il programma del triennio 2013-2015.

 

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Decreto 11 novembre 2011
Procedura e schemi-tipo per la redazione e la pubblicazione del programma triennale, dei suoi aggiornamenti annuali e dell’elenco annuale dei lavori pubblici e per la redazione e la pubblicazione del programma annuale per l’acquisizione di beni e servizi ai sensi dell’articolo 128 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni e degli articoli 13 e 271 del decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207.

 

Allegati, Procedure e schemi-tipo

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento