ISEO ZERO1, la nuova gamma di prodotti elettronici

Scarica PDF Stampa

ISEO rivoluziona il modo di pensare e di gestire la sicurezza anche in ambito pubblico, grazie a ISEO Zero1 Electronic Solutions, la nuova gamma di prodotti elettronici del gruppo ISEO. In particolare, le soluzioni sviluppate da ISEO sono ideali anche per garantire la sicurezza dei più piccoli, anche quando sono fuori casa.

PUSH SIRENA

Nelle scuole e negli asili, per esempio, le uscite antipanico, non rappresentano più un punto critico da tenere costantemente sorvegliato per evitare ingressi e uscite non autorizzati: Push Sirena di ISEO serrature è un maniglione antipanico dotato di un sistema di allarme integrato, che può essere installato anche su porte già esistenti, senza cablaggi elettrici e senza strumenti o conoscenze particolari. È, inoltre, provvisto di uno speciale trattamento antibatterico, in grado di abbattere la presenza batterica sulle superfici di contatto di oltre il 99%.

ARIES
ARIES

Prodotti come la maniglia elettronica Aries (foto sopra) o il cilindro elettronico Libra di ISEO (sotto), invece, consentono di gestire entrate e uscite in modo semplice e veloce. La chiave tradizionale viene sostituita da una tessera, che può essere programmata per aprire determinate porte in giorni e orari differenziati a seconda delle esigenze del singolo utente. Per esempio, la tessera del direttore può aprire tutte le porte in qualsiasi momento, le tessere del personale docente permettono di accedere solo alle aule e alla sala insegnanti durante i giorni e gli orari lavorativi, ma non agli uffici, e la tessera della signora delle pulizie aprirà tutti i locali, ma solo nelle ore serali.

LIBRA
LIBRA

La programmazione avviene in modo semplice e veloce, sfiorando con le card il lettore posizionato sulla porta. Inoltre, è possibile memorizzare ogni tentativo di ingresso non autorizzato.

Il design elegante e minimale, unito alle diverse finiture disponibili, permette l’integrazione dei dispositivi in ogni tipo di ambiente, da classico a moderno. Libra di ISEO, inoltre, ha vinto la Menzione d’Onore della XXIII Edizione del Compasso d’Oro ADI.

www.iseo.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento