Verande BSF70: un nuovo stile per design, prestazioni e comfort

Scarica PDF Stampa

La nuova serie per verande a taglio termico AluK BSF70 aiuta a creare ambienti domestici o lavorativi flessibili e confortevoli, permettendo di massimizzare l’utilizzo dello spazio e della luce. Disponibile in un’ampia gamma di stili e soluzioni, la serie BSF70 consente l’impacchettamento delle ante sia verso l’interno sia verso l’esterno, soluzione quest’ultima particolarmente vantaggiosa per hotel ed esercizi commerciali (bar, ristoranti, ecc.).

Verande_BSF70_foto3

Le linee molto pulite, con la sagoma esterna dei profili a battente squadrata o raggiata, consentono alla veranda AluK di inserirsi in ogni stile architettonico. Chiusa si offre come un’accattivante facciata in vetro, garantendo ottime prestazioni di isolamento termico, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua e al vento. Senza forzo e in breve tempo le ante si piegano, scorrendo su guide in acciaio inox e creando una bella e ampia apertura senza ostacoli: la serie infatti offre la soglia ribassata di 15 mm di altezza in accordo con la legge contro le barriere architettoniche.

La BSF70 permette di realizzare verande da 2 a 8 ante, non solo nei classici schemi 3+1, 4+1, ecc., con impacchettamento su un unico lato, ma anche secondo gli schemi 2+2, 4+4 con apertura centrale e impacchettamento su ambo i lati. Si possono inoltre produrre serramenti con altezza massima di 3 metri e larghezza massima di 6,5 metri con singole ante di larghezza massima di 1 metro e peso fino a 100 kg, senza che venga compromesso il movimento fluido e regolare delle ante.

Verande_BSF70_foto1

Desideriamo rilassarci in un soggiorno aperto all’esterno o creare splendide vedute panoramiche? Le verande AluK offrono la versatilità e la flessibilità necessarie per dar vita ad ambienti accoglienti e confortevoli.

Prestazioni

– Trasmittanza termica Ud = 1,7 W/m2K;

– Permeabilità all’aria: Classe 4;

– Tenuta all’acqua a 900 Pa;

– Tenuta al vento a 2.400 Pa.

Caratteristiche tecniche

– Veranda a taglio termico con spessore di telaio 70 mm;

– Fermavetri interni con linea minimalista per tutte le specchiature. A disposizione anche      fermavetri arrotondati e squadrati;

– Cerniere di sicurezza e meccanismi di bloccaggio di serie;

-4 ruote in acciaio inox assicurano uno scorrimento regolare e costante;

-Maniglia a incasso totale per consentire la massima apertura della porta;

-Opzione per soglia ribassata di 15 mm di altezza.

Opzioni

– Le specchiature possono essere utilizzate in qualsiasi configurazione, tipologia e design;

– Tutte le configurazioni sono disponibili sia con apertura verso l’interno sia con apertura verso l’esterno, con impacchettamento da un lato o da ambo i lati;

– Disponibilità di una gamma completa di accessori e hardware;

– Possibilità di vetrazione da 28 a 44 mm;

– Disponibile in tutti i colori RAL o effetti legno.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento