CILS

4 Commenti

  1. …Ecco il perchè il Paese si è fermato! Ma vi pare possibile che per spostare anche un comodino dentro casa, le persone debbano presentare tutte ‘ste scartoffie??? Bah!

  2. PdC, DIA, SCIA, CILS, CILA, eccetera.
    La semplificazione, no???
    Per non parlare dell’invio telematico a Genova, che non funziona e che rischia di farti pagare delle sanzioni di oltre 1000 E perché non sono riusciti (loro) a protocollare una fine lavori trasmessa correttamente.

  3. Avete tutti mille volte ragione è un paese dove le cose più ovvie e semplici bisogne complicarle e renderle una fonte per le tutte autorità preposte, per spillare denari a qualsiasi titolo

  4. Cari amici di Edil Tecnico.
    Delle più grandi Str”&%/%te in Italia se ne fa un affare di stato. A me e capitato che un ingeniere (megalomane ma scemo) si voleva imporre su tutto e su tutti. Quando stufi fino all’osso gli abbiamo detto che razza di coglione fosse, ha denunciato tutto e tutti, per tettoie, auto non immatricolate, ma nemmeno circolanti, persino un secondo bagno in appartamento che era stato cambiato di funzione e lo si adoperava come ripostiglio e non come bagno.
    Ora dico io, si in Italia ci saranno cose storte, ma certa gente le aggravano ulteriormente!
    Un saluto a tutti

    Pier Giorgio

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here