Diathonite Deumix di Diasen, l’intonaco per il benessere della casa

Scarica PDF Stampa

Diathonite Deumix: in un unico intonaco tutte le soluzioni per il benessere della tua casa

 

Diasen, azienda che da oltre 25 anni produce intonaci premiscelati a base di sughero, caratterizzati per le spiccate proprietà di isolamento termico e capacità di risanamento, presenta oggi il nuovo arrivato nella famiglia Diathonite: Diathonite Deumix, un intonaco premiscelato completamente naturale e quindi eco-compatibile, specificatamente studiato e sviluppato per risolvere definitivamente qualsiasi problema di risalita di umidità.

Diathonite Deumix di Diasen è formulato con sughero, argilla, polveri diatomeiche e pura calce idraulica naturale NHL 5. Diathonite Deumix permette di risanare e deumidificare la parete in soli 2 cm di applicazione, e in combinazione al rinzaffo antisale Diathonite Rinzaffo può essere applicato anche su supporti affetti da forte salnitrazione.

Diathonite Deumix di Diasen è inoltre l’unico intonaco deumidificante presente sul mercato che alla capacità di deumidificazione e di risanamento, affianca anche l’elevata capacità di isolamento termico, grazie al valore di conducibilità termica pari a 0,080 W/m°K. Grazie a questa caratteristica, Diathonite Deumix non solo migliora le prestazioni energetiche della parete su cui viene applicato, ma le sue capacità di isolamento termico “partecipano” in maniera attiva all’azione di risanamento, in quanto contribuiscono a diminuire la formazione di condensa interstiziale, e quindi limitano di fatto la quantità di umidità da smaltire.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento