Formatori per la sicurezza: il Master a Milano parte il 14 marzo

Scarica PDF Stampa

Partirà il prossimo 14 marzo 2014 a Milano il Master breve per la formazione di docenti esperti nel campo della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il Master, organizzato in 8 Moduli si concluderà venerdì 18 aprile con le esercitazioni e la verifica finale, secondo quanto previsto dal decreto 6 marzo 2013 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 65 del 18 marzo 2013) che definisce i requisiti del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro previsto dal d.lgs. n. 81/2008 e dall’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

Il corso è aperto a tecnici, consulenti alla sicurezza, addetti e responsabili del servizio di prevenzione e protezione e tutti coloro i quali avendo già nozioni tecniche relative alla sicurezza sul lavoro intendono operare nel campo della formazione aziendale (in possesso almeno del diploma di scuola media superiore).

Il percorso formativo ha ottenuto il patrocinio del Collegio dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati della Provincia di Monza e della Brianza. È stato inoltre richiesto l’accreditamento al Collegio dei Geometri di Milano.

Consulta il programma completo e il calendario del Master

Iscriviti online

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento