Conclusa la quinta edizione dell’annuale meeting ISEO for You

Scarica PDF Stampa

È giunta a conclusione la quinta edizione dell’annuale meeting ISEO for You di due giorni, ricco di incontri e confronti che il Gruppo ISEO tradizionalmente riserva all’aggiornamento e al coinvolgimento dei Security Experts, gli specialisti ISEO provenienti da tutta Italia.

Durante l’incontro di quest’anno, che si è tenuto il 21 e 22 febbraio, è stato ufficialmente presentato il nuovo catalogo ISEO Zero1, la gamma dei prodotti e delle soluzioni di elettronica avanzata in termini di sicurezza, riconoscimento e controllo accessi.

Il catalogo è stato concepito per garantire la massima funzionalità e fruibilità delle informazioni e  rappresenta un moderno strumento di lavoro.

Raccoglie tutti i prodotti elettronici realizzati dalle aziende del gruppo ISEO e la sua composizione a schede singole lo rende facilmente aggiornabile.

Ad affiancare il catalogo sarà online a fine marzo una nuova release del sito web www.iseozero1.com:  uno spazio digitale dedicato ai prodotti elettronici dove saranno facilmente scaricabili,  oltre al catalogo, anche brochure, schede tecniche e certificazioni dei prodotti.

Durante il meeting  è stato dato ampio spazio anche alle recenti innovazioni di prodotto della gamma ISEO Zero1, come il rivoluzionario cilindro elettronico Libra, selezionato da ADI Design Index ed esposto alla Triennale di Milano, e i nuovissimi software di controllo degli accessi on line e off line, i cuori tecnologici delle piattaforme di gestione accessi che permettono ai diversi elementi di interagire fra loro in modo totalmente integrato.

Alla soddisfazione per il successo del meeting, dovuto anche all’adesione particolarmente numerosa da parte degli specialisti ISEO, si aggiunge la volontà da parte del Gruppo Iseo di raggiungere nuovi e sempre più ambiziosi traguardi per il 2014 per continuare a crescere, innovare e garantire la massima sicurezza.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento