Solai strutturali metallici, Tecnodec di Centrometal

Scarica PDF Stampa

I traguardi che il solaio strutturale Tecnodec raggiungerà nel prossimo futuro saranno sicuramente importanti. Questa affermazione non deriva da una mancanza di modestia ma dalla consapevolezza che Centrometal Srl possiede una struttura tale da poter fornire ai propri interlocutori, siano essi progettisti, installatori o committenti, un servizio completo.

Iniziando dalla consulenza progettuale fornita da ingegneri specializzati si arriva fino al supporto tecnico di cantiere frutto dell’esperienza e del know-how aziendale. Il tutto ovviamente destinato all’impiego di solai metallici a secco Tecnodec. È per questo che il 2013 si è aperto con un intervento importante come il polo logistico di Castel San Giovanni (PC). Oltre 70.000 mq di superficie coperta utilizzano il solaio firmato Centrometal.

La società BLS sta operando in questo ambizioso cantiere sviluppato in fase di progettazione dalla società 2K ENGINEERING con il supporto di Centrometal. Si è voluto fornire alla committenza una soluzione ottimale in quanto a rapidità di esecuzione, leggerezza strutturale e contenimento dei costi. Soddisfare queste necessità è stato possibile in quanto si è utilizzato un prodotto che racchiude tutte queste peculiarità. Infatti il solaio Tecnodec è di rapida installazione grazie al suo profilo grecato e alla sua leggerezza, aspetto quest’ultimo che richiama un altro vantaggio, cioè la possibilità di ridurre all’essenziale la struttura.

Tutto questo si aggiunge a un consistente risparmio relativo ai trasporti se si pensa che vengono consegnati 2500 mq per ogni viaggio. Centrometal mette a disposizione il proprio STAFF formato da tecnici, funzionari e collaboratori per portare avanti, anche in Italia, nuove soluzioni strutturali. Guardare all’Europa con prodotti Made in Italy.

www.centrometal.com

a cura della Redazione

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento