Si apre oggi a Milano il MADE Expo, prossimo appuntamento nel 2015

Scarica PDF Stampa

Materiali, Architettura, Design ed Edilizia: le quattro voci che compongono il MADE Expo 2013, che apre oggi i cancelli della Fiera di Rho per una quattro giorni dedicata ai temi più dibattuti nel settore delle costruzioni. La nostra Redazione sarà presente alla manifestazione per testimoniare gli elementi di discussione e di approfondimento più sentiti dai professionisti tecnici, tramite aggiornamenti in tempo reale attraverso la nostra Pagina Facebook.

MADE Expo 2013 chiuderà i battenti sabato 5 ottobre per riaprirli fra due anni, nel 2015, in concomitanza con l’EXPO 2015 che si terrà nel capoluogo lombardo e per il quale sono attesi 30 milioni di visitatori.

Quest’anno la kermesse milanese sarà articolata in 6 Saloni verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione:

1. Costruzioni e Cantieri

2. Involucro e Serramento

3. Interni e Finiture

4. Energia e Impianti

5. Sito MADE Expo

6. Sito MADE Expo

Sul sito ufficiale di MADE Expo 2013 è disponibile il motore di ricerca con l’elenco di tutti gli espositori, suddivisi per salone tematico e per padiglione.

Tante le novità di prodotto e di tecnologie per il settore delle costruzioni che saranno presentate dalle aziende durante la manifestazione. Particolarmente utile come guida a coloro che vogliono concentrare la propria attenzione solo a quanto di “nuovo” il MADE Expo 2013 ha da offrire è la pagina dedicata alle Novità di Prodotto MADE Expo 2013 nella quale sono indicati i prodotti, le aziende, la dislocazione degli stand e una breve descrizione della novità.

Infine, un cenno merita l’offerta di convegni e simposi, il cui programma completo per i quattro giorni è consultabile da questa pagina.

 

 

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento