Assicurazione RC professionale Geometri, ecco i costi e le coperture

Scarica PDF Stampa

È stato pubblicato l’Accordo quadro per la stipula dell’assicurazione RC professionale Geometri (e tutela legale) siglato dal CNGeGL e la MARSH. Il documento fornisce le istruzioni per accedere alla piattaforma web dove è possibile verificare le condizioni di polizza, ottenere un preventivo ed attivare le garanzie.

Scarica l’Accordo Quadro per l’Assicurazione RC professionale Geometri

Dal sito http://professionisti.marsh.it/affinityDetail.aspx è possibile registrarsi utilizzando il codice di adesione specifico per i Geometri: GGL0711.

Possono aderire tramite la piattaforma i Geometri o Geometri laureati e gli Studi Associati costituiti esclusivamente da Geometri o Geometri laureati.

Nel caso di Studi Associati costituiti da Professionisti iscritti ad altri ordini professionali (es. Ingegneri, Architetti etc..) occorre contattare direttamente la compagnia assicurativa, scrivendo all’indirizzo email: professionisti.italy@marsh.com.

Ricordiamo che l’obbligo della stipula dell’assicurazione RC professionale per i Geometri è in vigore dal 15 agosto 2013, in applicazione di quanto stabilito dal decreto del Presidente della Repubblica 137/2012 sulla riforma delle professioni ordinistiche.

I premi sotto riportati , indicati per anno assicurativo e al lordo delle imposte, sono da prendere a riferimento in assenza di sinistri ricevuti negli ultimi tre anni e/o circostanze note.

Tabella dei costi indicativa per assicurazioni RC professionale Geometri

All’interno dell’accordo quadro vengono indicate le coperture garantite all’assicurato (compresa quelle per l’attività di amministratore di condominio) e le istruzioni per acquistare la polizza.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento