Semplificazioni in Edilizia dopo il Decreto del Fare: ecco le tabelle di sintesi

Scarica PDF Stampa

Per i lettori di Ediltecnico.it sono disponibili delle pratiche tabelle di sintesi che riportano le modifiche alle procedure edilizie apportate dal Decreto del Fare dopo la sua conversione con la legge 9 agosto 2013, n. 98. Le tabelle forniscono un immediato e chiaro quadro di quanto è cambiato nel settore edilizio a seguito delle nuove norme che, ricordiamo, sono definitivamente operative dallo scorso 21 agosto 2013.

Scarica le tabelle di sintesi per l’edilizia del Decreto del Fare (formato PDF)

Scarica le tabelle di sintesi per l’edilizia del Decreto del Fare (formato JPG, clicca sulle miniature per ingrandirle)

Semplificazioni in Edilizia dopo il Decreto del Fare: ecco le tabelle di sintesi 01 tab 12 Semplificazioni in Edilizia dopo il Decreto del Fare: ecco le tabelle di sintesi 02 tab 12
Semplificazioni in Edilizia dopo il Decreto del Fare: ecco le tabelle di sintesi 03 tab 12 Semplificazioni in Edilizia dopo il Decreto del Fare: ecco le tabelle di sintesi 04 tab 12

Gli schemi sono opera di Valeria Tarroni, responsabile dell’Area Edilizia Privata e Ambiente di Comune.

Le tabelle e molte altre informazioni sulle semplificazioni in edilizia dopo il Decreto del Fare sono disponibili a questa pagina, costantemente aggiornata dalla nostra Redazione.

Ricordiamo, infine, che per avere un quadro esaustivo sul tema delle procedure edilizie modificate dal DM 69/2013 è possibile usufruire della promozione riservata ai nostri lettori per l’acquisto online del manuale Le Semplificazioni Edilizie dopo il Decreto del Fare, a opera di Mario Di Nicola.

Valeria Tarroni

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento