Saloneufficiorimini.com, compri l’arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio

Scarica PDF Stampa

Da Saloneufficiorimini.com arriva un nuovo servizio: è possibile ordinare dal sito di e-commerce il nuovo arredo per ufficio e ricevere l’acquisto in pochi giorni. La data di ultima di consegna è il 31 luglio 2013.

Saloneufficio.com (vai a www.saloneufficiorimini.com), il negozio on line di arredo ufficio, ha deciso di lanciare questo nuovo servizio per tutte quelle aziende che sfruttano il mese di agosto per sistemare o rinnovare settori della  propria azienda, tra cui anche l’area adibita a ufficio.

Saloneufficiorimini.com, compri l'arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio saloneufficiorimini 1

Utlilizzare il periodo delle vacanze per arredare l’ufficio richiede naturalmente il sacrificio di qualche persona dell’azienda che obbligatoriamente dovrà seguire i lavori, ma comporta anche il grande vantaggio di non fermare l’operatività nei normali periodi di attività, evitando così inutili costi dovuti  alla ridotta efficienza dei lavoratori per l’intralcio dei montatori e per la distrazione causata dai fastidiosi rumori, come quelli di trapani e avvitatori. Per non parlare degli ingombranti scatoloni, dell’inevitabile polvere e dei computer, fotocopiatori, fax, ancora non perfettamente installati.

Saloneufficiorimini.com, compri l'arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio saloneufficiorimini 2Saloneufficiorimini.com, compri l'arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio saloneufficiorimini 3

La situazione ottimale sarebbe proprio quella di far trovare agli impiegati, al rientro dalle ferie, la scrivania, la cassettiera e la poltrona già sistemate e pronte per l’uso. Una postazione di lavoro rinnovata nel design e resa più efficiente per l’operatività quotidiana delle risorse umane sarà sicuramente motivo di soddisfazione per i propri impiegati. Inoltre, una bella sorpresa, come questa, potrà aiutare a superare il “trauma” del rientro dalle vacanze.

Saloneufficiorimini.com, compri l'arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio saloneufficiorimini 4Saloneufficiorimini.com, compri l'arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio saloneufficiorimini 5

Uno degli effetti della crisi è proprio quello di avviare profondi cambiamenti aziendali. Questo sta portando a rivalutare lo spazio ufficio, sia per riduzioni del personale, sia per l’ottimizzazione degli spazi a disposizione, spesso concentrando le risorse umane in spazi più ristretti in modo da poter generare minori costi di affitto.

Saloneufficiorimini.com, compri l'arredo ufficio on line e arriva prima del 31 luglio saloneufficiorimini 6

Nella situazione odierna, queste decisioni vengono prese sempre più spesso dalle direzioni aziendali, specialmente quelle di aziende dinamiche, dando ai propri uomini l’esecutività immediata con tempi di realizzazione molto brevi. Avere fornitori veloci e flessibili è una delle condizioni utili a soddisfare le esigenze di chi vuole rispondere tempestivamente ai mutamenti strutturali della propria azienda.

Saloneufficiorimini.com, grazie alla forza di prodotti a stock e a una organizzazione distributiva capillare su tutto il territorio, ha quindi deciso di proporre questo esclusivo servizio di consegne express di arredo per ufficio proprio per venire incontro a questo tipo di esigenze.

Per informazioni
www.saloneufficiorimini.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento