Piano Casa Sardegna, opportunità per la riqualificazione energetica

Scarica PDF Stampa
Il 16 febbraio 2012 si parlerà di riqualificazione energetica e di recupero funzionale dei comparti abitativi alla luce del nuovo Piano Casa della Regione Sardegna. L’incontro pubblico è organizzato dall’Associazione Piccole e Medie Industrie della Sardegna (Confapi).

 

L’incontro consentirà gli aspetti applicativi delle disposizioni introdotte con la l.r. 21 novembre 2011 n. 21 di modifica della l.r. 16 ottobre 2009 n. 4, recante Disposizioni straordinarie per il sostegno dell’economia mediante il rilancio del settore delle costruzioni e per la promozione di interventi e programmi di valenza strategica per lo sviluppo.

 

Durante il convegno, a cui parteciperà l’assessore regionale degli enti locali, finanze e urbanistica Nicolò Rassu, sarà presentata anche la Carta Aniem 2012 per la costruzione della città sostenibile. Sono previsti interventi del direttore generale Pianificazione Urbanistica R.A.S., della Cassa edile della Regione Sardegna e del prof. Giuseppe Mura della facoltà di Ingegneria dell’Università di Cagliari

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento