Bando INAIL 2012, i risultati e le scadenze per le imprese ammesse

Scarica PDF Stampa

Sono stati resi noti i risultati dell’invio telematico da parte delle imprese per la partecipazione al Bando INAIL ISI 2012. L’invio delle domande si è svolto lo scorso 18 aprile in un’unica sessione dalle 16:00 alle 17:00.

I risultati, che possono essere consultati dalla pagina dedicata al Bando INAIL ISI 2012 sul sito dell’Istituto mettono in evidenza le imprese che si sono collocate in posizione utile per l’ottenimento delle risorse atte a finanziare progetti e investimenti nel campo della sicurezza sul lavoro e della responsabilità sociale d’impresa.

Le domande collocate in posizione utile per il finanziamento sono contrassegnate dalla lettera “S”.

Consulta sul sito INAIL i risultati del Bando INAIL ISI 2012

Entro il prossimo 27 maggio 2013 le imprese collocate in posizione utile per il finanziamento dovranno far pervenire alla sede INAIL di riferimento la documentazione prevista dal bando.

Ricordiamo che il finanziamento previsto dal Bando INAIL ISI 2012 è costituito da un contributo in conto capitale pari al 50% dei costi ammissibili sostenuti e documentati per la realizzazione del progetto di investimenti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro o per la sperimentazione di soluzioni innovative e di strumenti organizzativi ispirati alla responsabilità sociale delle imprese.

Infine, segnaliamo che per tutte le informazioni e gli approfondimenti sul Bando INAIL ISI 2012 è possibile consultare una selezione di articoli e post di approfondimento realizzati dalla nostra Redazione.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento