Arriva la Mappa dei Prezzari d’Italia di Ediltecnico.it

Scarica PDF Stampa

Per i lettori di Ediltecnico.it arriva la Mappa dei Prezzari d’Italia con i listini e l’elenco dei prezzi per i lavori pubblici di tutte le Regioni d’Italia. Adottando la formula della Mappa, già utilizzata con successo per le aliquote IMU dei capoluoghi di provincia, Ediltecnico.it, il quotidiano online per i professionisti tecnici, regala ai proprio lettori un nuovo strumento agile, completo e, soprattutto, completamente gratuito.

La Mappa dei Prezzari d’Italia, disponibile da oggi, consente la consultazione dei prezzari e dei listini aggiornati per i lavori e le opere pubbliche in uso nelle 20 Regioni italiane attraverso i link alle risorse ufficiali disponibili in rete.

La Redazione di Ediltecnico.it terrà monitorato il web per aggiornare in maniera il più tempestiva possibile i contenuti della mappa dei prezzari, in modo da fornire un servizio completo ed efficiente per tutti i professionisti tecnici del settore pubblico e privato.

Tutti i prezzari per opere edili gratuiti sono stati segnalati, così come quelli che richiedono l’acquisto o la sottoscrizione di un abbonamento. Vengono inoltre forniti i link ai listini compatibili con i principali software professionali per il computo metrico estimativo.

L’auspicio è che la Mappa dei Prezzari d’Italia possa diventare un utile riferimento per i nostri lettori ogni volta che avranno la necessità di consultare un prezzario per opere edili o verificare velocemente la correttezza di un valore e di un dato.

Buona navigazione con la Mappa dei Prezzari d’Italia!

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento