Superbonus e altri bonus edilizi: come cambiano dopo la conversione del Decreto Blocca Cessioni

Un webinar, a cura dell’esperta Antonella Donati, per capire a fondo tutte le novità che investiranno il Superbonus e gli altri bonus edilizi in seguito alla conversione del tanto discusso DL 11/2023, con esempi pratici

Scarica PDF Stampa
Un webinar per capire a fondo tutte le novità che investiranno il Superbonus e gli altri bonus edilizi in seguito alla conversione del tanto discusso DL 11/2023, con esempi pratici: Bonus Casa e Superbonus: come cambiano dopo la conversione in Legge del Decreto Blocca Cessioni.

Il corso online in diretta, a cura dell’esperta Antonella Donati, si terrà venerdì 21 aprile 2023, ore 15.00 – 18.00, ma rimane poi la possibilità di rivedere la registrazione per 365 giorni da quella data.

>> Vorresti sapere quali webinar ci saranno in futuro? Clicca qui, è gratis

Con la conversione in legge del decreto legge 11/2023 (Misure urgenti in materia di cessione dei crediti di cui all’articolo 121 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77), il quadro normativo e procedurale per i bonus casa e il superbonus si stabilizza con diverse importanti novità, come abbiamo ampiamente visto in queste settimane.

Il webinar, dal taglio pratico e operativo – pensato per essere di aiuto a professionisti tecnici, amministratori di condominio, imprese e cittadini – fornirà tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per operare a norma di legge, offrendo ai partecipanti gli strumenti per comprendere come agire alla luce delle novità. Ampio spazio sarà dato alle domande poste dai partecipanti.

Superbonus e altri bonus edilizi: come cambiano dopo la conversione del Decreto Blocca Cessioni Iscriviti al corso 300x57 1

Bonus edilizi dopo conversione Decreto Blocca Cessioni, programma

Tra i principali temi che saranno affrontati dalla docente Antonella Donati, giornalista professionista e autrice esperta in tematiche fiscali, contributive e previdenziali:

>> Per tutti i dettagli e per iscriverti clicca qui <<

Consigliamo anche

Il webinar Come evitare il contenzioso Superbonus. Strategie e consigli pratici, legali e fiscali (per professionisti e amministratori di condominio) – a cura di Matilde Fiammelli (Commercialista, esperta di agevolazioni fiscali in ambito edilizio e ambientale), Sergio Pesaresi (Ingegnere civile, specializzato in costruzioni ecosostenibili e di bio-architettura), Paola Tucci (Avvocato, presta assistenza e difesa tecnica nelle controversie civili in favore di Enti Pubblici e consulenza tecnico legale alle Imprese private per la definizione di contestazioni e contenziosi nei campi di intervento dell’ingegneria civile,dell’ingegneria del calcestruzzo, dell’urbanistica ed edilizia) – che si terrà martedì 11, martedì 18 e martedì 25 maggio 2023 (ore 14.30-17.30) >> più dettagli in questo articolo

E questi ebook in pdf:

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento