Cava di Trezzano al MADE Expo 2012

Scarica PDF Stampa

Cava di Trezzano, società leader nella produzione di sabbia e materiali inerti da costruzione, rinnova la propria presenza al MADE Expo, l’esposizione di Materiale per l’Architettura, il Design e l’Edilizia, che aprirà i battenti dal 17 al 21 ottobre, nel quartiere fieristico di Milano-Rho.

In questa edizione, Cava di Trezzano si presenta con uno stand del tutto “emozionale”: l’intera superficie espositiva sarà infatti coperta di sabbia, naturalmente proveniente dalla Cava, e lo stand riprodurrà fedelmente uno stabilimento balneare, completo di cabine, chiringuito per le bibite e ragazze in costume che prendono il sole!

Due schermi al plasma trasmetteranno poi le novità del 2012: il nuovo polo di Limbiate – specializzato nello smaltimento di rifiuti da cantiere e industriali e dove sarà attivo tra pochi giorni il primo impianto in Italia per il riciclo totale del cartongesso;  un sito Internet completamente rinnovato; i silos computerizzati di Soluzione Massetti, un sistema per la posa e la messa in opera di massetti certificati, controllati da un sistema informatico dedicato.

“Anche nell’edizione 2012, ha commentato Marco Lavatelli, amministratore delegato di Cava di Trezzano, siamo convinti che la partecipazione a MADE Expo ci porterà la giusta visibilità per raggiungere gli obiettivi professionali che ci siamo prefissati”.

Non ci resta dunque che darvi appuntamento a MADE Expo, dal 17 al 21 ottobre p.v., allo stand Cava di Trezzano (Pad 6 Stand E29 – F32).

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento