Aggiornamento professionale profili BIM, un corso online per il mantenimento della certificazione

Le figure professionali del BIM – BIM Manager, BIM Coordinator, BIM Specialist, CDE Manager – sono regolate dalla Norma UNI 11337-7:2018 e dalla Prassi UNI PdR78:2020. Una delle condizioni per il mantenimento annuale della certificazione è la partecipazione ad attività di aggiornamento. Eccone una completa

Scarica PDF Stampa
Le figure professionali del BIM – BIM Manager, BIM Coordinator, BIM Specialist, CDE Manager – sono trattate e regolate da due documenti, la Norma UNI 11337-7:2018 e la Prassi UNI PdR78:2020.

Una delle condizioni per il mantenimento annuale della certificazione è di aver partecipato ad attività di aggiornamento di almeno 8 ore complessive, coerenti con le abilità richieste al profilo certificato e indicate nel prospetto 1, 2, 3 o 4 della Norma 11337-7.

Per questo è stato organizzato, in collaborazione con Anafyo, un Corso di aggiornamento professionale completo – pensato secondo le indicazioni della Norma UNI 11337-7:2018 e la Prassi UNI PdR78:2020 – che consente di soddisfare i requisiti minimi richiesti per il rinnovo delle certificazioni BIM per tutte le figure professionali previste dalla norma UNI 11337.

>> Vorresti sapere quali webinar ci saranno in futuro? Clicca qui, è gratis

Il corso di aggiornamento completo si compone di 4 moduli da 2 ore ciascuno (fruibili sia in diretta sia in forma registrata) ed è possibile iscriversi a quello completo (con riduzione prezzo) oppure ai singoli moduli:

Al termine di ogni modulo ai partecipanti sarà rilasciato attestato ufficiale con l’indicazione “Il modulo è coerente con le abilità richieste al profilo del partecipante, come indicato nella Norma 11337-7”.

Aggiornamento professionale profili BIM, un corso online per il mantenimento della certificazione Iscriviti al corso

Il corso è destinato ai professionisti del BIM che hanno conseguito la certificazione come BIM MANAGER, BIM COORDINATOR, BIM SPECIALIST, CDE MANAGER.

Aggiornamento professionale profili BIM: docenti e programma

Il corso di aggiornamento è a cura dei seguenti docenti:

  • Andrea Versolato
  • Cristian Barutta
  • Edoardo Accettulli
  • Vittorio Mottola
  • Stefano Piatti
  • Roberta Ruscio
  • Salvatore Antonio Vigliarolo

Per consultare il programma dettagliato e procedere all’iscrizione vai su questa pagina.

Consigliamo anche

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento