Progettare e costruire con l’acqua, un corso di formazione gratuito e accreditato

Un corso di formazione sulla progettazione di piscine pubbliche e private e dell’architettura dell’acqua (che comprende anche la progettazione strutturale, l’accettazione dei materiali in cantiere e le tecnologie disponibili). I dettagli

Scarica PDF Stampa
Professione Acqua e Maggioli Editore, con il patrocinio di RPT, organizzano anche quest’anno l’evento accreditato (a partecipazione gratuita) Progettare e costruire con l’Acqua, che si terrà il 30 novembre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 al Palacongressi di Rimini (all’interno di Piscina22 – Salotto Tecnico), via della Fiera 23.

Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti indicazioni progettuali e operative per una corretta progettazione delle piscine pubbliche e private e dell’architettura dell’acqua, comprese anche la progettazione strutturale, l’accettazione dei materiali in cantiere e le tecnologie disponibili.

>> Vorresti sapere quali corsi ci saranno in futuro? Clicca qui, è gratis

L’evento – che si rivolge in particolare a architetti, ingegneri, geometri e operatori tecnici della Pubblica Amministrazione – è organizzato in una sessione iniziale e finale comune, e in due sessioni formative contemporanee e distinte che affrontano e analizzano aspetti specifici della progettazione delle piscine.

Il corso gratuito è accreditato per la formazione continua degli architetti, dei geometri e dei periti industriali (4 CFP) e in fase di accreditamento per la formazione continua degli ingegneri.

Progettare e costruire con l’acqua, un corso di formazione gratuito e accreditato Iscriviti al corso

>> Scarica qui il programma dettagliato del corso <<

Per ulteriori informazioni
formazione.maggioli.it

Consigliamo

 

Immagine: iStock/asbe

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento