Ambiente bagno, un aggiornamento di settore fuori dal comune: Ferrari Experience di Ideal Standard

Un target selezionato di installatori e di imprese clienti di Ideal Standard ha partecipato al roadshow “Ferrari Experience”, per un aggiornamento di settore fuori dall’ordinario

Scarica PDF Stampa

Dal 16 al 20 maggio, Ideal Standard – azienda che opera a livello mondiale nella produzione di soluzioni per l’ambiente bagno in ambito contract e residenziale di alta qualità – ha coinvolto un target selezionato di installatori e di imprese clienti nel roadshow “Ferrari Experience”: 700 ospiti che si sono immersi nel mito Ferrari per cinque giornate tra Maranello e Modena.

Ideal Standard da sempre ha collaborato con i maestri del design per dar vita a prodotti iconici che hanno accompagnato l’evoluzione della società. Questa particolare iniziativa con Ferrari, icona senza tempo anch’essa simbolo di design e performance in tutto il mondo, è stata pensata per coinvolgere e premiare i propri ospiti (installatori, idraulici e imprese di costruzioni), attraverso un’esperienza sorprendente.

Ambiente bagno, un aggiornamento di settore fuori dal comune: Ferrari Experience di Ideal Standard Ideal Standard roadshow Ferrari Experience 08

Gli invitati hanno avuto la possibilità di visitare il Museo Ferrari a Maranello con guida privata, e di prendere parte a un tour panoramico in navetta che li ha accompagnati all’interno della pista di Fiorano e lungo il viale Enzo Ferrari, nella fabbrica dove si è costruito e consolidato il mito del cavallino rampante. La “Ferrari Experience” è poi proseguita nell’autodromo di Modena, dove i partecipanti hanno avuto la possibilità di testare le Ferrari da corsa F488 e F458.

Ovviamente sono stati previsti per gli ospiti momenti di aggiornamento sul settore, in aula e in aree demo, e sull’ampia gamma di proposte e novità di prodotto Ideal Standard, sotto il segno del nuovo approccio alla progettazione del bagno cross category SingularTM.

Ambiente bagno, un aggiornamento di settore fuori dal comune: Ferrari Experience di Ideal Standard Ideal Standard roadshow Ferrari Experience 07

Le sessioni di training hanno toccato il programma completo di soluzioni per l’ambiente bagno i.life A, B e S, progettato da Ideal Standard per portare la semplicità del design in tutte le case, la gamma di installazione e risciacquo ProSysTM, i miscelatori e i prodotti dell’area doccia, per arrivare alle ultime tecnologie come Rimls+ e il nuovo sistema di fissaggio EasyFix+.

Leggi anche Igiene e innovazione: quali tecnologie scegliere per i bagni?

Per ulteriori informazioni
Ideal Standard

Ideal Standard

Ideal Standard

Leader europeo nel settore, Ideal Standard è protagonista, da più di 100 anni, della stanza da bagno. Il suo impegno è quello di offrire soluzioni complete che uniscono …

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento