Xylem Water Solutions Italia srl

Xylem Water Solutions Italia srl WXUbzL9SDl
Dove trovarci

Xylem Water Solutions Italia srl

Via G. Rossini, 1a
LAINATE Italia

Il gruppo Xylem è leader mondiale nella progettazione, produzione e fornitura di sistemi per la movimentazione, il trattamento e la distribuzione delle acque. Con stabilimenti in quattro continenti ed una rete capillare a livello mondiale, Xylem opera in ogni settore in cui la risorsa acqua viene gestita per l’utilizzo nelle attività umane.

 

Xylem Water Solutions, del gruppo Xylem, è leader mondiale nel pompaggio e trattamento delle acque reflue e potabili distinguendosi per l’affidabilità dei propri prodotti e la costante ricerca di soluzioni che minimizzino i consumi energetici.

 

Gestisce e integra i prodotti dei marchi:

Flygt per la movimentazione dei liquidi, specialista nelle applicazioni di pompaggio con pompe sommergibili e con una linea completa di miscelatori. La gamma Flygt è particolarmente idonea per il pompaggio dei reflui, acque cariche o con elevato contenuto di solidi;


Lowara specializzata nella produzione di sistemi per la captazione delle acque sotterranee e la successiva distribuzione anche nelle applicazioni di irrigazione agricola, per il trasporto delle acque potabili spaziando dalle piccole pompe per impianti domestici ai potenti gruppi di pressione per il “building service” inclusi i gruppi di pressione per gli impianti antincendio. Completano la vasta gamma Lowara i circolatori per gli impianti di riscaldamento e refrigerazione sia in piccoli edifici sia in grandi complessi abitativi e nell’industria;


Sanitaire per le attrezzature di ossigenazione nei processi di depurazione delle acque. Specialista nelle tecnologie di trasferimento dell’ossigeno ai liquidi con una gamma completa di sistemi di ossigenatori a bolle fini e grosse;


Wedeco per le tecnologie di disinfezione con UV e di trattamento con ozono. Propone soluzioni complete di trattamento con le sue lampade  basso consumo per la produzione di UV e con i suoi sistemi di generazione dell’ozono;


Leopold nei sistemi di chiarificazione e filtrazione delle acque nei processi di trattamento e depurazione;


Godwin per le macchine specializzate nel drenaggio, nei pompaggi di emergenza e temporanei. Le sue soluzioni dotate di motorizzazione diesel si affiancano alle elettropompe Flygt per il drenaggio in situazioni in cui non sia disponibile una adeguata disponibilità di energia elettrica.

 

Ciascuno di questi marchi ha da tempo conquistato una posizione di assoluto rilievo per le tecnologie e la qualità dei singoli sistemi e continuerà ad incrementare la sua  presenza sul mercato grazie anche alla rilevante esperienza acquisita negli anni di collaborazione con la clientela per l’individuazione delle soluzioni più efficienti e convenienti nelle applicazioni pratiche.

 

Capillare la presenza sul territorio italiano delle Filiali, Centri Service e noleggio e la rete di Officine Autorizzate, che garantiscono la massima rapidità operativa su tutto il territorio nazionale con la competenza tecnica idonea per risolvere tutte le problematiche relative alla movimentazione e trattamento delle acque.

Contatta l’azienda

Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Maggioli spa proprietaria del sito web ediltecnico.it raccoglie le informazioni da lei inserite e le comunica esclusivamente al soggetto inserzionista che agirà come autonomo titolare. I dati sono trattati ai sensi del Regolamento europeo UE 2016/679 da personale opportunamente formato e autorizzato. Le finalità e la base giuridica sono legate al sevizio svolto. I dati vengono raccolti e conservati da Maggioli spa solo a fini statistici; i dati vengono conservati da Maggioli Spa per un periodo non superiore ad un anno e non vengono diffusi o comunicati a nessuno se non al soggetto inserzionista scelto dall’interessato per ricevere informazioni su prodotti e servizi.

    Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto la privacy policy.