Wilo

    2

    Wilo

    Wilo produce un ricco programma di pompe e sistemi di pompaggio per l’alimentazione idrica pubblica, smaltimento e depurazione delle acque reflue, che consente alla società di Dortmund di presentarsi agli enti pubblici come fornitore completo per i prodotti del settore acque con il marchio Wilo EMU.

    Numerose le offerte Wilo: dai miscelatori sommersi a bassa velocità per la depurazione delle acque reflue, alle innovative tecnologie dei motori per le pompe con motore sommerso, fino a un sistema particolarmente economico di separazione delle sostanze solide per lo smaltimento e depurazione delle acque reflue.

    Con circa 6.000 collaboratori in tutto il mondo, Wilo è presente in oltre 70 Nazioni ed è uno dei principali produttori al mondo per quanto riguarda le pompe e sistemi di pompaggio per il riscaldamento, condizionamento e refrigerazione, oltre che per lo smaltimento e la depurazione delle acque reflue. Questa infrastruttura internazionale raggiunge standard elevatissimi sia nell’innovazione e affidabilità dei prodotti sia nel supporto pre e post vendita: efficienza e pronto intervento sono assicurati dal Servizio Assistenza Wilo, presente capillarmente sul territorio per garantire la piena soddisfazione della clientela.

    Categorie: Ambiente

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Wilo

    Condividi
    Articolo precedenteWierer di Monier spa
    Prossimo articoloWolf Fenster Ag Spa