Wierer di Monier spa

    3

    Wierer di Monier spa

    Wierer, tegole in cemento, è il marchio più noto di Monier Spa. Con quindici tra stabilimenti e depositi distribuiti in tutta la penisola garantisce un servizio rapido e professionale alla clientela della grande e piccola distribuzione. Fattore da non sottovalutare è la vasta gamma di Tegole da 10 pezzi per metro quadrato. Forme classiche ed eterne, che garantiscono la realizzazione di un tetto moderno, all’avanguardia nei contenuti, ma che nello stesso tempo garantisce un’estetica in linea con i gusti e le tradizioni italiane.

    Tinte unite e antichizzazioni al passo con i tempi, nelle forme storiche come la Doppia Romana e la tegola piana Tegal, per passare al Coppo di Francia e all’onda alta del Coppo di Grecia, che fin dalla sua nascita nel 1998 ha colto immediatamente il favore degli addetti ai lavori e non solo. Un’evoluzione continua che porta alla ribalta la novità a prova di tempo, la Tegola con finitura Optima. Un ulteriore strato di cemento di pochi millimetri, che rende la copertura lucente ed inattaccabile da smog e muschi, garantendone ancora maggiore longevità sotto tutti i punti di vista.

    Categorie: Coperture, Materiali da costruzione

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Wierer di Monier spa

    Condividi
    Articolo precedenteWeber Saint Gobain
    Prossimo articoloWilo