Trevisan spa

    2

    Trevisan spa

    Nasce nel 1962 come realtà a conduzione familiare e nel 1996 diventa Trevisan Costruzioni srl, trasformandosi nel 2004 in Trevisan spa.
    L’esperienza e la tradizione dell’azienda e le strategie innovative di un giovane staff dirigenziale permettono l’acquisizione di importanti commesse nei settori strategici. Organizzazione, tecnica costruttiva e professionalità permettono di interpretare le esigenze del mercato garantendo alti standard di affidabilità e qualità sugli interventi realizzati. Capacità, risorse economiche, patrimoniali e professionali, investimenti in attrezzature, tecnologia e sicurezza sul lavoro, sono elementi che trovano riscontro positivo nel rapporto consolidato con il Cliente.

    La missione del gruppo è affiancare il Cliente nella realizzazione dei suoi progetti, in modo sostanziale e concreto garantendo soluzioni definitive, sicure, innovative, espressione reale del tempo e dell’ambiente che ci circonda.
    Le società con cui collabora rappresentano oggi, nel loro insieme, la migliore scelta in termini di qualità, affidabilità e professionalità; aziende dove il valore aggiunto è dato dalle persone, professionisti qualificati con esperienze decennali, persone innovative e concrete, in grado di sviluppare obiettivi ed ambizioni nel rispetto della puntualità, efficacia ed efficienza gestionali. L’azienda coordina un gruppo di realtà industriali e di service in grado di offrire al Cliente un servizio completo ed integrato.

    In espansione costante, il Gruppo Trevisan opera come General Contractor nel settore delle costruzioni. Competenza ed affidabilità sono il frutto di un’esperienza globale, in Italia e all’estero, legata alle fasi commerciale, organizzativa, tecnica ed economica della filiera realizzativa.

    L’Impresa Generale di Costruzioni, importante e dinamica azienda del Gruppo, è in grado di realizzare opere di diversa tipologia e dimensione.
    I progetti Trevisan vivono di innovazione, tecnologia, futuro, essenzialità e, nello stesso tempo, praticità, ottimizzazione, sicurezza. L’edilizia industriale nasce con il marchio di fabbrica del Cliente. Da una parte asseconda le sue specifiche esigenze produttive, garantendo massima funzionalità e efficienza.
    Dall’altra, si articola in forme e stili in grado di dare risalto ai valori in cui il Cliente si identifica, in armonia con ciò che l’azienda vuole esprimere di se stessa, dei suoi obiettivi e strategie.
    L’edilizia residenziale ed alberghiera è un obiettivo ambizioso: costruire nel rispetto dell’ambiente e delle risorse comuni, un impegno che il Gruppo Trevisan persegue con determinazione, progettando e realizzando edifici che garantiscano qualità e funzionalità durante il loro intero ciclo di vita.
    Nell’ambito delle infrastrutture Trevisan vanta molte esperienze di successo ed è in grado di affrontare ogni nuovo progetto con il rigore di un sistema di procedure consolidato. Un metodo di lavoro orientato sempre alla ricerca ed all’utilizzo delle migliori tecnologie e ad offrire la certezza del risultato, nel rispetto dei tempi e dei costi programmati.

    Categorie: Imprese edili

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Trevisan spa

    Condividi
    Articolo precedenteTrebino
    Prossimo articoloTriflex Italia